Where does the good go?
di this is magic_lovefirehp

26/01/19, ore 17:20

Ciao, finalmente riesco a lasciarti una piccola recensione. Continuo ad essere molto divertita dall’idea delle coppie, perché il modo in cui interagiscono uno con l’altro mi fa sorridere, Marlene che ormai non riesce più a nascondere la sua cotta, Sirius che per la prima volta si trova a dover fare i conti con una ragazza diversa da quelle che frequenta abitualmente ma che lo attrae di più di tutte le altre, e poi ci sono i miei preferiti, Lily e James, lui costretto ad accettare un’uscita tra la sua dolce metà e questo ragazzaccio e lei che per quanto faccia la sostenuta non riesce già più a stare senza quel rompi scatole di Potter che le gira attorno, per non parlare del fatto che praticamente gli vuole saltare addosso un giorno sì e l’altro pure. Continua ad aggiornare perché sono molto curiosa di come vorrai far evolvere la situazione.

26/06/18, ore 07:38

Ho trovato questa storia per caso e devo dire che il primo capitolo é piuttosto coinvolgente.
Adoro le storie che riguardano il periodo dei Malandrini, di James e Lily, delle amiche di quest’ultima.
Ho visto che hai aggiornato per dire che vorresti riprendere questa storia e, sinceramente, faresti bene.
La aggiungo alle seguite, sperando che ricomincerai ad aggiornare.
A presto,
Francy

22/06/14, ore 23:40

Sai anche io adori James e Lily... Li trovo semplicemente stupendi😍
E fino ad ora la tua storia li ha descritti perfettamente come li immaginavo... Mi e subito piaciuto questo primo capitolo, semplicemente adorabile😍
Anche il fatto che sono presenti tutte le ragazze che ritengo facevano parte del dormitorio du Grifondoro mi e subito piaciuto... E difficile trovare storie cosi
Mi hanno colpito tutti i personaggi e la loro descrizione e semplicemente fantastica... Sembra di averli coniusciuti e di star vivendo quei momenti😍
Spero che aggiornerai presto e se per favore mi puoi avvisare tramite messaggio quando lo fai perche spesso mi dimentico di controllare le storie😅
Sono sicura che questa storia sarą stupenda...
Sperando di avere a presto tue notizie e della storia
Miss_Skywalket
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 11:44 pm)

22/06/14, ore 10:59

Ciao :D
Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che mi piace molto!
Spero aggiornerai presto,

X GinnyW.