Here is my father.
di Nephilim13

20/10/14, ore 07:58

Bella storia sembra interessante. La seguirò con piacere.
Osaki kitsune

23/07/14, ore 22:05

Ciao, bellissimo cap. non avevo mai pensato a una ff con Andrea ancora vivo!! Spero aggiornerai presto...
Baci Francy

14/07/14, ore 15:19

Ho notato che hai sbagliato nome del drago di Lidja nella presentazione nn è Ratatoskr ma Rastaban...
Comunque il chap è scritto bene e spero nn ti abbia dato fastidio il mio "commento"

23/06/14, ore 12:05

Ciao, appena ho letto il titolo mi sono subito incuriosita :D
È molto bella continuala mi piace molto :)
Baci baci Sophie

22/06/14, ore 16:52

Ciao!!!
Stavo girovagando un po' qua e là nel sito quando la tua introduzione mi ha colpito... sai che non avevo mai pensato a un possibile intreccio in cui Andre, il padre di Sofia, fosse vivo e fosse lui ad introdurla in quel magnifico mondo???
Mi hai stupito davvero, perciò ho deciso di seguire la tua storia e vedere cosa ne verrà fuori!
P.S. ti consiglio di mettere un carattere un pochino più leggibile perchè quando ho aperto la pagine ho avuto subito la voglia di piantar lì la lettura, ma ero troppo curiosa XD
E il riferimento al fatto che Andre non abbia mai dimenticato la moglie mi è piaciuto un casino, sono proprio curiosa di vedere come va a svilupparsi la storia!!!!

22/06/14, ore 12:37

Ciao! Che bello una ff con con Andrea ancora vivo!
Mi hai incuriosito con questo prologo spero aggiornerai presto ciao!*saluta con la manina*