Tu, il mio chiodo fisso.
di mydietcoke

17/07/14, ore 17:47

Ciao
la cosa positiva della minaccia e che Sana starà ben due settimane con Akito *^* kmq sono pronta a uccidere Fuka! la odio quella, si fa la finta amica in realtà gli interessa solo Akito!

17/07/14, ore 12:56

Ciauuu mi chiamo Melissa ma puoi chiamarmi Mey :3 questa è la prima volta che recensisco la tua bella fanfction *.* per essere la prima sei davvero brava ;) la storia è molto carina ^.^ chissà chi è quella persona misteriosa... e tra quella stupida di Fuka e Aky che è successo??? Voglio saperlo spero presto! >…< mammamia che sono curiosa x) cosa succederà tra Sana e Alito? Chi è quella persona che vuole vendicarsi di Sana? Cosa ha fatto Sana per meritatsi tutto quest'odio? Quella maledetta di Fuka cosa ha in mente? Ecco quali domande ho in testa (e altre ancora) e e spero per quella scema che non li separi ancora sennò l'ammazzoo e (scusa il mio istinto omicida) xD comunque la tua storia mi piace moltissimo e sicuramente(X tua sfortuna(?) mi sentirai spesso.XD ora vado aggiorna presto ♥ Baci♥♡ Mey★☆

17/07/14, ore 09:29

Ciao complimenti bel capitolo sono sicura che ne vedremo delle belle tra fuka e qsta persona misteriosa che vuole vendetta.. a presto mi raccomando non sparire.

17/07/14, ore 08:05

Questo capitolo e tutta la storia sono davvero belli!
La storia è ben scritta e articolata!!
Mi piace come sta prendendo forma mano a mano questa storia!!!
Mamma quanto detesto Fuka!!! Si mette sempre in mezzo, non sta mai al suo posto e poi non ha ancora capito che Akito non sarà mai suo, anche se vorrei sapere cosa è successo tra loro in 6 anni di assensa di Sana!!!
Vabbe spero di poter leggere presto il prossimo capitolo !!!
Comunque sei bravissima!!!

23/06/14, ore 17:51

ahahahha Akito arriva a casa sua e la becca mezza nuda ahahha
Fuka arriva sempre a mettersi in mezzo -.- mi sa che è inamorta ancora di Akito cosa che non mi fa molto piacere.
Chi sarà mai il tizio/a che vuole vendicarsi di sana? forse Nao?
a presto

22/06/14, ore 17:54

E mo chi è sto cretino/a?? Fuka non è, perché era lì, naozumi? Forse! Ma non so perche ma sono convinta che è una donna, magari respinta da akito per colpa sua. Bhe non mi resta che pregati di aggiornare al piu presto e mandarti tanti bacini

22/06/14, ore 02:04

Ciao :)
che dire la storia è carina, i capitoli un po corti...
e poi ti consiglio di usare sempre html il prologo è apposto ma questo primo capitolo senza html rende la lettura pesantuccia.
sana è tornata cosa accadrà?
a presto ciao

22/06/14, ore 01:33

ciao, ho letto con piacere il prologo e il primo capitolo, ti devo chiedere di continuare assolutamente, e magari facendo capitoli più lunghi, il primo era davvero troppo corto, ma se ti sei regolata così ci sarà un motivo.
aspetto con gioia di leggere il seguito un bacione di incoraggiamento. Smackkk