La mia fidanzata
di pandamito

24/06/14, ore 22:52

Uwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... E mi lasci così? mi lanci la bomba e poi? Come mi piacciono quei due insieme! Non mi hai deluso!
Devil

24/06/14, ore 14:37

Baci e panda anche a te e...o miocardio una scottney *fanghirleggia*
Si, lo so che non è la prima che scrivi, ma questa nello specifico l'ho adorata perchè c'è esattamente tutto quello che amo di questa coppia: la similitudine e la differenza con la Duncney, la dolcezza nascosta di Court che viene fuori e...i deliri di Scott che mi hanno stesa! xDD
Inoltre, precisazione inutile ed ovvia, il tutto è ben scritto.
Saluti
IMma

22/06/14, ore 10:04

Piacere sono Noel_Stylinson_Scottney ma puoi chiamarmi Noni o Noel.
Questa fanfic è meravigliosa.
È cosí dolce e Fluffosa, Scott è il più tenero *__*.
La coppia è la mia preferita: la Scottney, li amo <3.
La bandierina è verdissima :-)
Ciao, Noni <3.

22/06/14, ore 09:58

E' davvero bellissima *-* La amo!
E'tutto corretto, e poi io amo la Scottney, loro sono così meravigliosi! E Scott che dice tutte quelle cose insensate, poi!
Bellissimo, li hai resi in pieno!
BY(e)

22/06/14, ore 09:04

... e la mattina dopo, arrivo` una a recensire...
ma ciao, come va? alla fine hai dormito, spero!!! ;)
comunque, molto piacere, io mi chiamo Angelo Nero, molto piacere. :)
questa storia e` molto carina e scritta bene, Scott e Courtney sono impersonati bene e la grammatica e` corretta.
sfugge anche un sorriso, quando balbetta parole sconnesse ;)
trovo solo da ridire la ripetizione di "porta", quando lei apre, ma non fa niente, va benone u.u
allora, sommando il tutto, direi che la bandiera e` verde, perche` anche se e` scritta di notte, e` uscita bene ;)
per cui, recensiro` molto volentieri altre cose tue, in futuro :D
alla prossima, baci.
Angelo

22/06/14, ore 02:38

Uuuuh leggere queste storie di notte mi rendono di buon umore ♥ ahahaha. io amo la coppia Courtney e Duncan, ma anche la Courtney e Scott non è male*~*
Hai descritto benissimo lo Scott pasticcione, che cerca di mettere insieme una frase ma non ci riesce e la courtney severa ma allo stesso tempo dolce che lo ospita in casa (chissà che faranno eheh) dopo alla stars ho sperato davvero che non si siano lasciati veramente e spero in una 7' stagione in cui le cose tra loro si chiariranno^-^
Bravissima continua cosi! (Scusa gli errori di scrittura ma sono con il telefono e sono decisamente stanca, ma non mi va di dormire). :*

22/06/14, ore 02:34

Bhe, non sei l'unico/a che nn vuole o nn riesce a dormire... La fiction e bella..e scritta bene...ecc -.- mi scoccia scrivere. XD BHe Ciauuuuuuuuuu