THE MORNING AFTER - Versione Completa
di lukas1998

18/01/15, ore 23:40

Bellissima idea, ottima realizzazione e mi piace molto il modo in cui la racconta.. Fantastico il finale, una storia che fa pensare e consigli veramente questa idea perchè geniale ed apprezzata con quasi 100 visualizzazioni

18/01/15, ore 23:34

Bellissima!!!!!!!!! Fantastico il finale e trovo geniale l'idea,ora sono un tuo fan continua cosi!!!

27/06/14, ore 22:40

Tu non hai idea di quanto mi sia piaciuta la storia in generale. Ho soffermato gran parte della mia attenzione sul finale, che ho trovato a dir poco geniale.
Mi piace come scrivi, la scelta delle parole che usi, perché riesci a tendere tutto benissimo senza sfociare nel noioso, ma principalmente adoro le tue idee, e questa ff per me è la vera e propria consacrazione della tuo talento nello scrivere. Non lo dico tanto per dire o per lusingarti, ti dico solamente la verità e il mio parere su di te è estremamente positivo! Potresti scrivere di tutto, anche se ho notato che il tuo genere "preferito" è proprio il drammatico.
 - a me, onestamente, non sarebbe  mai passato per la mente di inserire un colpo di scena simile e "sconvolgere" tutta la trama. L'ho trovata una scelta molto coraggiosa ma al contempo molto pensata ed intelligente. Detto questo, complimenti e continua a scrivere!

-M.