Yotobi in Crociera A Sorpresa
di ValeDig92

20/10/14, ore 01:01

Non riesco a capire se sia la cosa più geniale mai scritta o l'apice del No - Sense. ..opterò per la prima dato che ho riso tutto il tempo!

19/10/14, ore 12:11

ahabah questa cosa e ptiva di ogni srnzo ma è fichissima complimenti nn ci avrei mai pensato ahahah molto brva complimenti

23/06/14, ore 16:33

Ciao :)
Oggi avevo voglia di leggere qualche fanfic di Yotobi, perciò ho cliccato la tua.
Allora, prima di tutto non ho trovato errori, la lettura è scorrevole e la storia mi ha fatto ritrovare la felicità (quando sono annoiata mi deprimo).
Poi la cosa che mi ha incuriosito di più è il 35/13/2014. Non sapevo che esistesse in 35esimo giorno e il 13esimo mese o_o
Come tua prima fanfinction è sviluppata bene, ma sopratutto è molto simpatica XD
Bye !
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 04:34 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 04:34 pm)

22/06/14, ore 12:15

Finalmente sono riuscita a passare! Ecco dunque la tua prima recensione:
Fin dall'inizio ho trovato che la storia abbia un tono scherzoso e allegro. Dal punto di vista grammaticali non ho trovato errori, se non qualche virgoletta mancante e... Da quando esiste il 13esimo mese? XD Il lessico e molto scorrevole e ciò permette una rapida lettura.
Insomma, per essere il tuo primo testo qui non posso non farti i complimenti! Brava/o!