Le cadute della mia vita
di kamy

23/06/14, ore 16:06

Ciao bella ^^

Sì Vegeta ha fatto errori ma ricordarglieli o rinfacciandoli le cose non cambieranno mai, il passato non può essere modificato. E pensare che in realtà è molto più cambiato di altri personaggi ma dato che contano solo le cattive azioni per loro resterà sempre lo spietato Principe dei Saiyan.

Bravissima come al solito!
Un bacione <3

23/06/14, ore 00:41

Già, non cambierai mai, mio caro e dannato Vegeta. -deliri dell'ora tarda.
Trés Bien, come promesso, eccomi qui. In realtà avevo deciso di recensire ad un orario decente, ma mi ritrovo sempre in preda ai fumi dell'alcol e, evidentemente, mi sento più ispirata. Pazienza!
Cooomunque, trés jolie, cette fic. Le emozioni non sono poi ben descritte con le parole, ma trapelano chiaramente dai gesti, dalle semplici azioni del principino. "Sentiva la ceramica fredda sotto le dita" una semplice frase che aiuta a descrivere, indirettamente e sorprendentemente di soppiatto, il gelo interiore di Vegeta. Bello, m'ha colpito, davvero. E poi, "Allungò le gambe e mise i piedi sopra un tavolinetto" - argh! Ma che immagine supersensuale.
Brava, brava, mia cara Kamy, le tue One-Shot mi lasciano sempre un piacevole retrogusto amarognolo, forse perché c'è sempre questo sentore malinconico. Ma estremamente di classe!
Ok, basta deliri.
Ti lascio con una bella bandierina verde.

-Requiem.

22/06/14, ore 23:04

Per gli altri forse, ma tu sei cambiato!
Mi meraviglio di chi si dichiara di avere il cuore puro, non si deve giudicare qualcuno per le azioni passate.
Vegeta lo ha per caso fatto?
Non mi pare.
Dopo una caduta si cerca sempre di alzarsi e correre di nuovo!
Brava!