problemi in botlane
di albytrattinobasso

27/07/14, ore 00:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D
No vabbè, dopo aver letto questa oneshot posso morire felice ^^ ti giuro che non ne potevo più dal ridere! Mi devi assolutamente dare il tuo nick su LoL :D A parte questo GG WP è una troll fiction epica ;)
ps rip Teemo ù.ù

10/07/14, ore 15:01

Allora devo dire che non sono amante di questa coppia, per niente, e questa ff non ha fatto cambiare le mie idee.
Non ho trovato grossi errori grammaticali se non per qualche virgola mancante e qualche errore di ortografia come "Rito" invece di "Riot". Inoltre, considero davvero poco adatto alla scrittura il modo di impostare i dialoghi così. Insomma, sembra più una sceneggiatura se scrivi "Ezreal/Taric: blablabla". Inoltre, metticele le maiuscole quando servono perché non le hai messe nemmeno nella presentazione della storia. Non serve inoltre scrivere tutto in maiuscolo "pentakill" tanto meno aggiungere tutti quei punti esclamativi per dare enfasi perché ne basta uno.
La fanfiction inoltre risponde più al canone del demenziale che della parodia e del fluff.
Questa è una delle recensioni più piccole che faccio, ma non c'è molto da dire dato la lunghezza e la poca rilevanza del contenuto.
Chu!

22/06/14, ore 15:05

bella fanfiction, mi è piaciuta quando Ezreal pensa che Taric sia morto invece si è fatto scudo con il rompiscatole di turno, Teemo ovviamente! la storia è scritta bene, anche se è un po' corta, e la tematica shonen-ai è molto leggera, per il resto è tutto molto bello e ben scritto
bacioni
la tua Misa_Misa_666