Your love is air, I breathe it in around me
di miketta99

27/09/14, ore 23:46

Hey ciao, ti ricordi di me ? :3 ahah ;)
comunque, non so se è questa quella che mi dicevi, ma ora vado a leggere le altre due :)
non perdiamoci in chiacchiere : la storia ... è dolcissima ... breve ma intensa, poi io adoro sia Mika che Marco, quindi oltre ai 10 punti per la storia, hai 100 punti di bonus per loro due :) ahaha
no, sono seria adesso, davvero bella, complimenti :*
Daphne

25/07/14, ore 19:28

Feeeeels!!!
Questa storia è fantastica,davvero!
La loro coppia è perfetta e boh,loro sono perfetti.
Complimenti anche questa volta,hai fatto un ottimo lavoro :)

25/07/14, ore 10:43

Eccomi di nuovo qua a rompere le scatole xD allora innanzi tutto non so se è più bella questa ff o quella con Morgan ^_^ mi lasci questi grandi dubbi😂 comunque TU. SCRIVI. IN. UN. MODO. PERFETTO.  😍   *-* sei geniale, sembra quasi di vederli davanti a te, come in un film, mentre mangi i pop-corn e ti rilassi. È veramente bellissima questa storia❤️ Non vedo l'ora che tu ne scriva altre❤️

A presto❤️

27/06/14, ore 11:59

Eccomi qui, come promesso! Sono una donna di parola ;)
Bene, devo dire una cosa: la tua OS mi è sembrata in tutto e per tutto simile a un Bacio Perugina. Sì, un Bacio, perché è piccolina, però è dolce, carinissima e riserva comunque all'interno la sua piccola sorpresa ♥
Se non fossi allergica alle nocciole, mangerei un Bacio in questo preciso istante.
Ma ad ogni modo, la mia recensione è assolutamente positiva!
Quante volte ho pensato che Mika la notte potesse rigirarsi nel letto senza riuscire a dormire, perché il pensiero di Marco invadeva la sua mente... sono felice che tu abbia messo nero su bianco questa fantasia, è come se grazie a te avesse preso vita!
Poi, comunque, loro due sono la dolcezza comunque. Il ricordo, l'incontro casuale, e poi il BACIO (Vedi che i Baci c'entrano sempre?XD) Quando Marco gli promette che non andrà da nessuna parte, mi stavo letteralmente sciogliendo (come un Bacio Perugina al sole... ok ora la smetto, giuro) e che altro dire? Sei proprio brava a scrivere, il mio consiglio è di scrivere ancora e tanto, così da coltivare questo tuo piccolo dono ;)
Detto questo, sono proprio felice che tu mi abbia fatto scoprire questa piccola perla
A presto
Baci
Em :**

25/06/14, ore 15:29

Ciao cara,posso chiamarti così?Io sono Anny.
Devi sapere,io leggo fanfiction da sempre,ma avrò letto in tipo quasi due anni che sono qui, si e no 3 o 4 shot. Non mi sono mai piaciute un granché,mi lasciavano sempre un qualcosa dentro come un 'E poi?Finisce qui?Ma daaaaai' .
Oggi mi sentivo particolarmente ispirata a leggere shot,sarà l'estate che mi fa venire idee folli,non lo so, sta di fatto che mi ritrovo qui a recensirti. (Io sono peggio di Homer Simpson quando si tratta di recensioni,sono davvero pigra perché mi piace analizzare tutto,vedi te che contraddizione!)
Sarà che hai scelto la mia otp preferita con Mika,o sarà perché la trama e permettimi, anche il tuo adorabile avatar mi hanno attirato qui. La maggior parte delle fanfiction one shot che trovo su Mika sono tutte su Morgan - sigh! - e visto che non penso che siano una buona coppia non le ho mai lette. (L'unica eccezione è stata l'altra  shot che hai scritto ,che sì,ho letto, e sì mi è piaciuta tanto).
Iniziamo con questa recenzione,allora! Partiamo dall'inizio.
Mika che si rigira nel letto. Un'immagine che mi ha riportato al video musicale di "Happy ending" e che ti lascia decidere varie sfumature del suo stato d'animo. Può essere ansioso,come arrabbiato o può avere paura per qualcosa.
Hai scritto una frase,che può sembrare una di quelle che trovi dappertutto,persino nei Baci Perugina,ovvero:"Il suo cuore era stato rapito da Marco e non gli era  mai stato restituito" . Questa frase mi ha fatto immagianare Michael con uno stato d'animo quasi arrabbiato,o ancora meglio impaurito.
Perché impaurito?Perché in questa shot specifichi che Mika quando aveva incontrato Marco era fidanzato e probabilmente lo era anche quando ricordava il resto e quindi aveva appunto,paura di innamorarsi. Ma dopotutto,chi non ce l'ha?
Sì,okay smettiamola di fare i mini-Moccia.
Durante il flashback mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto gli occhi di Marco "Quei due pozzi color cioccolato" . Devi sapere che anche io adoro descrivere gli occhi castani con la metafora del color cioccolato; in quel momento infatti,mi sono detta "A questa qui devo battere il cinque".
Adorabile anche il mikaliano e il fatto che Mika non vuole guardare in faccia Marco. Mentre leggevo quella parte,mi chiedevo che cosa avrebbe potuto pensare Marco o se riusciva a pensare,eh. Se mi fossi trovata nella sua situazione sicuramente non  sarei riuscita ad essere così tranquilla da riuscire a pensare. Specialmente dopo il bacio..
Quando finito il falshback,ho letto l'incontro alla radio, non ho potuto fare a meno di immaginarmi la scena come se fosse accaduta sul serio . Sei stata così realistica in quel punto,hai seguito i loro caratteri senza cadere nell'AU (che poi noi non possiamo mai essere certi di quando sia AU o no,ma questa è ancora un'altra cosa).
E' stata una cosa tenerissima quel "Ti prego non andare via"  forse,la mia parte preferita.
Il tuo stile è molto buono,continuando vedrai che puoi anche migliorare.
Per ora,posso solo dirti che ci rivedremo con un'altra recensione in una  nuova futura fanfic (ti prego scrivi una looooong),
Un abbraccio,
Melime

24/06/14, ore 22:06

Eccomi! :3 ho letto più volte questa OS perché è proprio bella! è scritta bene e Mika e Marco sono tenerissimi assieme. è bellissimo il loro incontro alla radio ed è un sollievo vedere che tra loro è tutto a posto ( mi si era spezzato il cuore quando Marco se n'era andato dopo il primo bacio!XD). il mio momento preferito è quando Marco poggia una mano sul petto di Mika per sentire il suo cuore...<3
Baci e alla prossima!!:))

24/06/14, ore 19:04

Ehi!!! Mi piace molto questa OS! È così tenera *w* aw! Mi piace, mi piace! Bravissima <3
Una cosa, ho appena aggiornato "Love Never Fails" e succede qualcosa di simile, non vorrei pensassi che ti ho copiata, tutto qui! Scusami! È una coincidenza! C:
detto questo, ti adoro <3
un bacio,
Carol

24/06/14, ore 17:27

Che carinaa!!!
E' scritta bene!
Mi piace molto... poi è dolcissimaaa
Mi ha fatto piacere leggerla..
Bacioni
Panda

23/06/14, ore 21:47

ma perchè? perchè riesci ad stupirmi sempre <3 sei bravissima principessa. mi raccomando continua a scrivere sei la migliore, miketta99 (AHAHAH) e grazie per avermi nominata ;)

ps. non ti conosco pt.2

23/06/14, ore 17:16

Eccomi! Beh, che dire? LA ADORO!
Adoro il carattere di Mika, timido e impacciato, ma anche quello di Marco, insicuro..
Bella bella bella! <3
Ciauuu alla prossima!

23/06/14, ore 16:03

Cazzo.... Scusa non si dovrebbe iniziare cosi una recensione.. Aspetta che la rifaccio...
Heilaa.. Porca puzzola questa os è stupenda... Fosse stata piu lunga magari me la sarei goduta di più.. Ma devo ammettere che scrivi benissimo.. E ti giuro che non ti sto allisciando non sto facendo la ruffiana dico sul serio poche fanfiction o os in questo campo (Mika) sono ben scritte e non superficiali come la tua... Sono sincera se ti dico che è bellissima e che le recensioni che hai ricevuto sono poche !!

23/06/14, ore 14:37

Ciao! :)
Questa OS è davvero molto carina! :)
La storia è davvero molto dolce e tenera ed hai descritto bene le sensazioni che prova Mika! brava.Scrivi anche molto bene, mi sono immaginata perfettamente tutta la scena nella mia mente! ;)
Che tenero Marco che dopo il bacio scappa via! XD *_* e ancora più tenero quando rivedendolo fa lui la prima mossa!! <3 _ <3
Scrivene altre! :) un bacio <3
ely

22/06/14, ore 16:31

Ciaoo. ... molto bella e coinvolgente. .... aspetto altre storie... ahahahaha
L'unica cosa che hai scritto di sbagliato è stato di Berlino... morgan è andato in quella città. ...MIKA è andato nella "casa cattiva" in Irlanda.....
Comunque mi piace proprio questa storia..... per caso scriverai anche FF a capitoli o solo OS??
Ciaoooo e buona fortuna. ...

Mikalover00

22/06/14, ore 15:12

Ma ciaoooo :33
Rieccomi a recensire un'altra tua meravigliosa OS *--*
Parto subito col dire che è scritta davvero molto bene e che mi piace anche di più di quell'altra.
E più c'è il mio bel Mengoni.. Come potrei non amarla?!
Sono adorabili, punto. Mika e Marco hanno entrambi un qualcosa di estremamente dolce e quando stanno insieme sono la tenerezza.
E poi tu sei talmente brava che mi hai fatto amare ancora di più questi due cucciolotto.
Vabbeh credo si sia capito che la tua OS mi è piaciuta tantissimo, quindi concludo la mia piccola recensioncina con una domanda: hai mai pensato di scrivere una storia a capitoli?! Se poi è su questi due amori è ancora meglio xDD
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

22/06/14, ore 14:50

Bonjour!!!!!!! rieccomi a leggere un'altra fantastica piccola tua meraviglia! che tenerezza unica! Cioè..Marco lo lascia appena lo ha baciato, Mika che non se lo toglie dalla testa, è disperato! Povero cucciolino mio<3 Per puro caso lo incontra e si baciano e ri-innamorano... Oddio! Ma perché non c'ho pensato io a scrivere questa meraviglia!!!!!!?????? Spero che scriverai presto qualche altra ff su questi 2 piccioncini<3 Alla prossima Ciauuuuuuu<3<3 Kiss kiss