Una questione in sospeso
di giny

18/08/16, ore 23:08

Hey! Per prima cosa ti dico che è una bella storia, a parer mio. Scrivi complessivamente bene ma forse le cose succedono troppo in fretta, di solito nei gialli ci sono molte riflessioni e ragionamenti. Tuttavia ho letto che te lo hanno già consigliato :)
Ho aperto la storia principalmente perché leggendo la trama non ho potuto fare a meno di notare una somiglianza con un libro, Equinox. La mia curiosità era questa, volevo sapere se per caso conoscessi o avessi preso spunto da quel libro:)

27/06/14, ore 09:00

non potevo non leggere questo giallo, perchè mi ha incuriosita.

Da un parte è ambientato a Londra, città che io amo alla follia, e poi c'è la questione delle monete...che cosa significheranno? Leggerò oltre per capire meglio.

Intanto posso dirti che tu hai risvegliato, con questa fanfic, un bel po' di sana curiosità.
Ah, la protagonista non la conosco ancora bene, ma mi è già simpatica.

Mi piace anche il tuo stile scorrevole.

Dixie

26/06/14, ore 17:01

Un bell'inizio, devo dire. La storia mi ha incuriosita già dall'anteprima, direi che come tuo primo racconto giallo è davvero niente male :)
Intrigante il fatto delle monete sugli occhi come marchio distintivo dell'assassino, mi piace.
Poi Cassie mi è simpatica, almeno al primo impatto. Mi sarebbe piaciuto che l'avessi descritta.
Forse avresti potuto rendere più coinvolgente la parte del ritrovamento del corpo, ma niente di cui preoccuparsi ;)
La storia mi intriga, continuerò a seguirla. Ottimo lavoro!
Aggiorna presto,

Cloud