The Marauders
di Marauder_

20/10/14, ore 15:40

-----------------------------
Ho modificato la recensione (aggiungendovi questa parte all'inizio) perché mi sono accorta di aver inserito la recensione nel capitolo sbagliato.
Questa in realtà doveva essere una recensione (scritta orrendamente, ma pur sempre di recensione si parla) dell'ultimo capitolo che hai postato (il numero sette).
Ora, mi sono accorta dell'errore soltanto a conti fatti e non volevo cancellarla per non farti pensare che, non lo a dire il vero, forse che non mi piacesse quello che ho letto (?) mentre invece mi è piaciuto davvero tanto ^^
Quindi scusami tanto per l'errore, ma tieni presente che tutto quello si cui ho (stra)parlato all'interno della recensione era riferito al settimo capitolo.
Sono un disastro, me ne rendo conto
Spero tu mi possa perdonare.
Baci :*
------------------------------------------------
Ehi, eccomi di nuovo qui ^^
Sono contenta di averti incoraggiata a continuare la storia, e mi scuso se non ho recensito prima.
A mia discolpa posso dirti che ho dovuto (e dovrei tuttora, ma la mia sopportazione dello studio ha un limite...non troppo alto eheh) studiare per una stupida versione di una stupida lingua INUTILE chiamata greco antico, fissata dalla mia stupida professoressa per domani.
Ad ogni modo, che posso dire? Per esempio che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ^^
Perchè io lo sapevo che Lily è già innamorata di James.
Anche se nonn vuole ammetterlo.
Ma lei lo sa.
E Remus lo sa.
E io lo so.
E l'ho sempre saputo.
Nel caso non si fosse capito (ma chi voglio prendere in giro, è ovvio che si è capito, è soltanto un'altra scusa per ripeterlo all'infinito eheh ^^) amo la Jily più di qualsiasi altra coppia/cosa/persona/animale/essere vivente (e non).
Okay, forse la adoro meno di Dylan O'Brien, ma quel ragazzo è la mia ossessione. Non posso farci nulla.
Ma sto divagando (non è una novità, una volta ho cominciato a parlare di mio fratello e ho finito per arrivare alla Danimarca. E a Doraemon. Passando per Dylan O'Brien, ovviamente. Ma questo, ovviamente, non c'entra).
Il punto di quel bel discorso che avevo figurato nella mia testa, ma che non sono riuscita ad esprimere perché sostanzialmente sono una cretina, era che sei davvero brava. E adoro i tuoi James e Lily *^*. E spero che aggiornerai presto. E mi è venuta fame...no, questo non c'entrava.
Scusa per la recensione orrenda che sto per lasciarti, ma sspero che tu abbia capito che il mio sia solo un tentativo di disrti quanto sei brava ^^
Ho finito, mi dileguo.
A presto
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 03:51 pm)

22/06/14, ore 15:30

Ciao!!
Adoro leggere dei Malandrini, ed era un po' che aspettavo una nuova storia su di loro, che mi colpisse come altre in passato.
Finalmente, eccola!! :) Certo, il primo capitolo in cui prendono il treno, non dice molto in sé sullo sviluppo che avrà la trama, infatti mi ha colpito la tua scrittura; è coinvolgente e grammaticalmente non ci sono errori (sembra una cosa da poco, ma in realtà qui su Efp, la grammatica, poverina, piange spesso...)
Ovviamente, non posso dire molto altro, se non che la storia vola tra le seguite e di continuare così, con la storia.
Alla prossima,
Lucy

Ps, ti faccio solo due piccoli appunti, su un paio di sviste che ho notato mentre leggevo. La prima è Sanguesporco, tu lo hai scritto con la S minuscola, mentre come per tutte le parole inventate nella saga (Quidditch, Mezzosangue, Sanguesporco, etc..) vanno con la lettera minuscola.
Poi, qui, in questi casi:
- “Ciao Lily”
- “Severus Piton? Non dirmi che ha di nuovo tentato di scusarsi”
Nelle frasi sopra, hai dimenticato il punto dopo le virgolette, che va sempre quando il dialogo è concluso, a meno che non ci siano un punto di domanda o quello esclamativo.
- James aggiunse “Già, a quanto pare questo idiota non deve essere tanto più idiota di te”.
In questo caso, mancano i due punti prima delle virgolette che devono andare quando appunto, non cominci col dialogo, ma prima annunciando chi parla.
Ma sono proprio sviste, perché in altre frasi erano corretti.