Oayo Sensei!!
di OS gang

19/05/09, ore 22:30

Ciao! ^^ Certo che Haji ci trova proprio gusto a punzecchiare Hidan quando il suo sensei non lo vede! Comunque anche lui è riuscito ad entrare nel villaggio =) Però il suo modo di fare mi ricorda qualcuno: forse Naruto! Per fortuna Tsunade non l'ha rimproverato quando l'ha chiamata nonna! Ah, ah! Chissà cosa gli riserverà il futuro ora che ha fatto conoscenza con quella ragazza!

19/05/09, ore 22:19

Ciao! Maiko è assolutamente esuberante! Non so se arrivata a Konoha penserà di più alla missione o al cibo! Comunque ti saluto! Ciao

13/05/09, ore 11:07

Ciao! Kankuro sì che sa fare il sensei! Però mi chiedo se le aspetta veramente una settimana di divertimento...staremo a vedere cosa le riserva il destino! ^^

13/05/09, ore 11:02

Ciao! Povera Alexis, sempre poco considerata! Come hanno fatto a farle conoscere la missione per ultima! Ad ogni modo adesso è a Konoha ed ha recitato benissimo la sua parte. Incredibile come si cambia quando si convive in una banda di matti (non tutti è chiaro!^^')! Adesso dobbiamo aspettare che trovi i suoi compagni per non far fallire la missione e che ritorni al covo per sposarsi con Kisame! Sempre che dimentichi di conciarlo per le feste! :p Ciao

13/05/09, ore 10:39

Ciao! Incomincio col recensire questo perchè il primo cap. descriveva solo il personaggio e non c'era molto da dire! ^//^ Devo dire che mi ha fatto molto ridere! E poi penso sia giusto far punire qualche volta anche "il bravo ragazzo" ah, ah! Povero Deidara non gli da mai un attimo di tregua! Adesso ti lascio... al prossimo! Bye