Diario di una Fangirl esagerata
di ChrisAndreini

03/07/14, ore 15:55

Ahahahahah ecco qua, Johanna è fantastica, ha capito tutto!
Eh no, non è vero, caro David, che il ragazzo che si dichiara viene sempre friendzonato, non è proprio sempre e categoricamente così!
E credo proprio che la nostra Krystal si accorgerà presto di essere follemente innamorata del suo migliore amico!
W IL CAMPO ESTIVO, YEAH!
Partiamo per questo campo, avanti!
Vediamo che succede ^^
Complimenti per il capitolo e per il diverso POV =)

23/06/14, ore 15:18

Ciao! Recensisco da questo nono capitolo, certo che sono davvero lenta xD
Mi piace molto come scrivi e devo dire che questa ragazza assomiglia molto a... a me! ;)
Bellissima la Chat! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio,
Leslie <3

22/06/14, ore 23:08

io ho già letto Divergent e il effetti i primi due libri possono anche essere un po' difficili da digerire, ma il terzo per me è stato assolutamente magnifico... non vedo l'ora che ne faranno il film! Mi è piaciuto molto scoprire come Krystal e Johanna sono diventate amiche ma ancora di più mi è piaciuta la Chat, sia perchè ho scoperto come comunicano anche questi due amici ma soprattutto perchè ho avuto la conferma che a David piace davvero Krystal! Chissà come reagirà quando scoprirà che ci sarà anche lei al campo estivo... non vedo l'ora di scoprirlo, comunque capisco perchè Johanna vuole esserci, vorrei assistere anche io a quella scena... anche se indirettamente accadrà lo stesso!
Mary