Quando la guerra ti dà alla testa facendoti sbagliare saga
di ame tsuki

Ciao, mi ero persa questa tua storia ai tempi e ora che l'ho vista, ho voluto leggerla e recensirla.
E' davvero simpatica e fa sorridere, avevo ovviamente riconosciuto la citazione di Gandalf e mi sa che lo stress della guerra e la tensione hanno fuso un bel po' Sasuke eh?! XD
Comunque simpatica.
Alla prossima, kiss

Ti adoro più di prima, sappilo. XD
Non avevo notato questa drabble e non ho nemmeno idea del come, ma è una genialata come poche, con così poco ho riso così tanto che mi sono beccata dolcissime occhiatacce da mio fratello (più o meno da così: °^° a così: =.=") e un biglietto di sola andata per Azkaban (parlando di saghe sbagliate), ma la battuta di Sasuke mi ha uccisa. XD
E nulla, ribadisco quello che ho già detto, spero vivamente che ritorni a scrivere/pubblicare *coff* aggiornare *coff*!
Un bacino, alla prossima uwu

Ciao, hahaha, oddio, ho riso un sacco!
Adoro Naruto però adoro anche Il signore degli anelli e l'ho riconosciuto subito -chi é che non lo riconoscerebbe?!-
Non ho finito nemmeno la frase che sono scoppiata a ridere...mi é bastato "Uno stregone non é mai in ritardo" che mi sono messa a ridere dicendo "haha, oddio! Gandalf! Haha" -il grande Gandalf il grigio!-
Ok, so che la fic é di qualche mese fa ma ho dovuto per forza recensirla appena l'ho letta! Mi sono sentita in obbligo da fan che sono del signore degli anelli -e dopo ho cominciato a citare frasi a caso dei film, così, a casaccio! Haha- beh, spero di ritrovarti presto con altre storie, bye bye!^^

Amore, sviscerato amore per te e per questa minific. Esilarante, per chi come me ama sia il Signore degli Anelli sia Naruto! Grazie per questa "sana" risata notturna! Sclera più spesso, è un consiglio, crei piccole perle in grado di mettere i lettori di buon umore <3
Allyn

Sasuke,caro... gli stregoni mai ma le anatra si che possono ritardare!
bella ff

Per un attimo ho pensato che Sasuke fosse diventato mago Merlino XD invece è Gandalf! Ahahahah! Forte!

Ahahahhaahhahahahaha ma quale insultarti, mi hai fatta scompisciare :P sono taanto contenta che tu abbia condiviso questa cosa!
Io adoro Il Signore degli anelli, l'ho riconosciuta subito la frase e mi hai fatto pensare alle tremila parodie che circolano in giro xD
Grazie per la risata ;)