Non ti scordar mai di me
di Hypnotic Poison

27/12/08, ore 11:02

nooooooooooo!!!!!Com'è dolce!!! Sono rimasta letteralmente senza parole!!Voglio un seguito e lieto fine! [Charlotte è un bellissimo nome!] Baci

29/08/08, ore 12:12

questa ff mi piace molto...però...secondo me dovresti continuarla...almeno per vedere troy e gabby di nuovo insieme...con la loro piccolina...propio carino cm quadretto!complimenti!

27/08/08, ore 11:41

wuw w bwllissima e pure un p òo romantica sai continua cosi che sei bravissim( o bravissimo ) giuro solenemente ciao ciao baci da jenny8.

21/08/08, ore 12:05

Brutto idiota di un Bolton!! Ehm...scusa!! Piccolo momento di sfogo!! Guarda meno male che hai detto che è la prima e l'ultima ficcy che scrivi dove Troy sta con Sharpay invece che con Gabriella!! Non lo sopporterei!! Comunque...lasciando perdere il resto...mi è piaciuta tantissimo!! Hai descritto benissimo i pensieri di Troy!! Ti faccio i miei più sentiti complimenti!! A presto...tvbttttt!!

19/08/08, ore 20:58

bellissima qst fic! sarebbe bello se scrivessi un seguito però in fondo anche così è molto bella!

19/08/08, ore 14:03

bellissima ! molto commovente questa ff è a dir poco meravigliosa ! sharpay come al solito non la sopporto , povero troy che non riesce a farsi una famiglia visto che lei non vuole figli , anche se lui una famiglia in realta gia ce l'avrebbe .... anche se non sei sicura di farlo spero comunque che ne farai un seguito baci lovely_fairy

19/08/08, ore 12:44

Questa storia è assolutamente una troyella!! Povera Gabriella ke pensa ancora al suo amato... e povero anke Troy ke vuole dei figli ma quella matta di Sharpay no! E lui nn sà nemmeno di averla già una figlia!!! MAGLIFICA come sempre! Baci Satine93

18/08/08, ore 19:13

Nonostante io disprezzi la canzone...-.- non posso assolutamente dire che la ficcy sia brutta, perchè èp tutto il contrario: è magnifica, dolce e sensibile e per quanto io non ami molto le troyella devo ammettere che questa è una delle migliori anche se triste. poi per quanto riguarda la treoypay c'è un enorme punto di domanda perchè con tutto il rispetto in questa ficcy non ce ne è! XD Lui non la ama e la illude, non è troypay. XDXD ma te lo concedo, è davvero una ficcy bellissima. la canzone non mi piace, ma il testo si addice perfettamente allas storia. ^^ Bello, brava! Ciao un bacio enorme!

18/08/08, ore 18:52

ok, se sharpay in una ff mi sta antipatica allora veramente ho qualcosa che non va. non l'ho mai pensato! si può sapere perché sto cominciando ad appassionarmi alle troyella?? lo ammetto il merito è anche tuo... e di ciokina14. mamma mia! comunque un seguito ci starebbe bene, e allo stesso tempo male, perché va bene così. a proposito di seguiti, non stavi facendo un seguito di "buon compleanno" e di "la mia migliore amica"? spero che tu non abbia abbandonato l'idea... kisses, Amy

18/08/08, ore 18:25

mamma mia è semplicemente meravigliosa!!!!!io adoro troyella e le ff tristi però vorrei tanto che la continuassi è stupenda!!!!complimenti!!!!

18/08/08, ore 18:04

è semplicemene meravigliosa!!!ma perchè non la continui? cioè è bellissima anche così, ma io amo le troyelle, quindi se la continuassi sarei felice!Comunque la metto tra i preferiti, un bacio

18/08/08, ore 16:32

ok alla fine mi sono venute le lacrime agli occhi...sto piangendo...non mi puoi lasciare così...devi fare un seguito almeno per la bimba!!!!!!! comunque bella bella...