Zero
di The Sorrow

14/09/14, ore 20:17

Questo componimento è... POTENTE.  E' un pugno nello stomaco, ti toglie l'aria.
L'indifferenza è una cosa terribile in tutti gli ambiti: ebbene, qui siamo nell'ambito di chi scrive qualcosa per esprimersi, che viene letto e poi ignorato. Un po' come entrare in casa altrui senza bussare e senza chiedere permesso.
E' già patetico ed ingiusto notare 324 visualizzazioni per poi ricevere 6-7 commenti, figurati poi se si rimane a quota... zero. Zero. Come se lo scrittore fosse pure lui uno zero.
Ma in realtà non lo è, solo che questo mondo è fatto pure da persone che non sanno completare le loro azioni, che le lasciano a metà.
Persone che entrano senza bussare.
Amen.

29/07/14, ore 14:11

Volevo non recensire.
Potevo farlo.
Perché no?
Semplicemente perché le tue storie NON posso non recensirle. Mi sorprendono ogni volta sempre di più, mi prendono e mi sbattono in giro a leggere le parole, i caratteri, tutto.
Zero recensioni, zero pareri, troppe delusioni.

Complimenti, piccolo fantasmino stai diventando sempre più grande (capirai?).
E ancora ti dico un arrivederci, perché ho ancora molto da recensire, molto da leggere, perché se leggo lascio una traccia; giusto?
Il bisogno di segnare una proprietà... dov'è finito? Oramai è scomparsi.

Alla prossima,
Craimy

P.s. Oramai non mi fermo più, i miei occhi vagano alla ricerca di tue storie.

02/07/14, ore 19:54

Già, che triste realtà! Storie che rimangono con zero recensioni, ma che ricevono un sacco di visualizzazioni... ma perché le persone hanno l'abitudine di leggere senza recensire? Perché la storia non è piaciuta? Bene, allora dite perché non vi è piaciuta e aiutate lo scrittore a migliorare, ma fatevi sentire! Le recensioni non devono essere per forza positive... Io faccio di tutto per recensire ciò che leggo, storie zero, storie con mille recensioni, storie brutte o storie belle... non mi piace rimanere "in silenzio". Anche se qualcuno mi chiede di visitare le sue storie io lo faccio con piacere, anche se poi mi piacerebbe essere ricambiata a quel punto là, chi non lo vorrebbe? Ok, scusa il piccolo sfogo. I lettori spesso restano dei fantasmi, come hai scritto tu. Fantasmi indifferenti... e questo fa male! Già, la domanda è una sola: "perché non dite la vostra opinione?". Il perché non si saprà mai... A presto :):)

23/06/14, ore 19:47

Bravo, veramente. Una storia toccante e profonda ma che non ha ricevuto le recensioni che meritava... anche io qualche volta sono una lettrice fantasma, ma cerchero' di rimediare presto. Ciao
Anplagghed

22/06/14, ore 18:23

Bellissima. Le immagini sono drammatiche e profonde. Mi piace moltissimo come scrivi. Poi, quello che penso riguardo alle storie "zero" te l'ho già detto. Sono un'autrice e vedere le tue creazioni ignorate è un vero strazio. Soprattutto poi se vedi che vengono visualizzate... Perchè allora ti demoralizzi e cominci a chiederti se davvero sei tu che scrivi molto male... E poi vedi che storielle del cavolo ricevono millemila recensioni.... Ma che cavolo... Ok scusa, ma tu sei davvero brava/o e questo tema mi prende molto... Alla prossima!
Ramo ;)