Characters.
di Lylyt26

16/08/14, ore 15:20

E con Paige come la mettiamo? Perché, se quello che ha fatto dopo l'incendio è parzialmente giustificabile, l'aver rubato l'innocenza di suo nipote non ha scuse -- e poi, al massimo Peter ha ucciso durante l'incendio (magari cercando di uscire): nei flashback mostrati, i suoi occhi brillano arancioni (per dire, che non sempre quello che dice Davis va preso sul serio -- vedi anche la storia dell'età di Derek: quasi di sicuro stava pensando all'età per la patente, non a quando si diventa maggiorenni)...

23/06/14, ore 01:08

Devo farti un sacco di complimenti, per un sacco di ragioni diverse.
Trovo la tua idea di voler dar voce a quei personaggi secondari ma comunque importanti davvero bella. Ci sono personaggi che sebbene siano fondamentali o comunque siano un punto fisso all’interno della storia di Jeff non vengono per niente o completamente mostrati. A volte per cause esterne (come è successo con il personaggio di Erica e consequenzialmente con quello di Boyd) altre volte non lo so, forse perché l’esigenza di copione era ed è un’altra. Tra i tre nomi che hai citato nell’abstract Lydia è sicuramente quella a cui, all’interno del telefilm, è stato dato più spazio, a cui sono state date più “attenzioni” nella crescita del personaggio, però anche in questo caso si è deciso di farlo attraverso il suo rapporto con altri personaggi. Prima Jackson poi Stiles e in un qualche modo anche con Peter, attraverso il suo morso. Perciò il primo complimento va a questa tua scelta di sensibilità.
Il secondo complimento va per il coraggio che hai dimostrato. Nonostante io non scriva e non mi è mai capitato di scrivere niente, di nessun genere, il voler esplorare - sebbene in piccolo - dei personaggi che non sono stati davvero indagati da Jeff&co. credo che richieda una buona dose (passami il francesismo) di palle.
L’ultimo complimento va per questa one-shot. L’ho trovata meravigliosa, ben scritta, l’introspezione del personaggio ben approfondita e a dispetto della mancanza delle basi a cui appoggiarti per poterlo sviluppare incredibilmente oc.

A conclusione di questo sproloquio non mi resta che dirti che aspetterò con molto interesse la tua prossima one-shot e il tuo prossimo personaggio (sperando che prima o poi comparirà anche il mio preferito ^^).

A presto =]