Everything's Gone Green
di Oducchan

02/07/14, ore 00:02

Ciao, è la prima volta che ti leggo e, devo dire, l' ho fatto con molto piacere! La coppia Midorima-Aomine è piuttosto insolita, ma devo ammettere che da questa prospettiva diventa curiosa! Me lo immagino proprio, Daiki, mentre si arrovella sul perché di quelle ciglia luuuunghe su uno come Shintarou ^_^ Davvero carina e molto molto originale, grazie!

22/06/14, ore 22:46

Ho letto anche questa tua fan fiction, come faccio di solito, ma devo ammettere che nell’introduzione avevo assunto una strana espressione contrita. Immaginare Midorima e Aomine nella stessa frase senza uno scontro di mezzo mi fa leggermente impressione, lo dico subito e prima di ogni altra cosa: non ce li vedo assieme come coppia, ma forse il bello di quello che fai tu è gestire i pairing per rigirarli e farli sembrare plausibili – per lo meno negli aspetti che vai a toccare.
È stato assurdo leggere questa storia, ma i pensieri di Aomine mi hanno fatto morire. La punteggiatura è scorrevole e impeccabile, ha reso tutto magnetico e come al solito mi sono ritrovata incollata allo schermo fin quando il tizio dalle belle ciglia verdi non rompeva il flusso di coscienza.
Complimenti davvero, perché è qualcosa di originale e che non mi aspettavo!
Alla prossima,
xoxo

22/06/14, ore 20:03

... è così Aomine che mi fa paura, e mio Dio, non posso non capire la sua confusione mentre guarda Midorima, perché sinceramente come fa quell'uomo ad avere delle ciglia così belle? Un po' io lo odio.