Una ginnasta incompleta
di JaymeJoe

14/04/11, ore 23:05

Anche io seguirò questa storia , soprattutto perchè anche io faccio ginnastica artistica a livello pre-agonistico, ma, al contrario del tuo caso ( o almeno penso) io avrei voluto tanto che i miei genitori mi avessero costretto alla vita da ginnasta agonista. Lo so che forse non so di che cosa sto parlando, ma vedo ragazze bravissime nella mia palestra che sono orgogliose di tutto quello che fanno :)
Ad ogni modo, la storia è scorrevole e scritta così bene che penso proprio mi ci appassionerò :D
Noko :)

20/08/08, ore 20:58

ciao! immagino che giugy sia tu...grazie per aver letto la mia ff! Procede lentamente più che altro perchè ho problemi con pagebreeze che per la storia in sè per sè... Allora ecco il secondo capitolo..beh, secondo me dovresti assolutamente continuare a pubblicare, anche perchè la storia sembra interessare non solo me... e se anche fosse dovresti continuare per principio! Ci vediamo al terzo chappy! Un bacio! Akki

20/08/08, ore 01:27

mi incuriosisce sempre più ci risentiamo al prossimo capitolo...:-)

19/08/08, ore 20:31

Ciao! E' la prima volta che leggo ff Originali, però la tua mi ha incuriosita molto! Sai, un po' mi ci rivedo, perchè anche io pratico sport agonistico, e ogni tanto ti viene da chiederti:"Ma come diavolo mi è saltato in mente!", ma nel mio caso è un po' diverso perchè quello che faccio mi rende tanto felice che non mi sto troppo a lamentare... XD Ho letto dall'altra recensione, e a dire la verità non l'avevo capito, che parli della tua storia personale...è vero? Mi raccomando, aggiorna presto perchè non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia!!! Forza così! Un bacio, Akki

19/08/08, ore 01:26

Questa storia mi incuriosisce proprio perchè dici che parli della tua vita. Sappi che ho intenzione di seguirla. Solo un consiglio aumenta il carattere e vai più spesso a capo perchè così i pensieri sembrano arruffati.