Sei tu il protagonista
di Psiche_delia

21/01/17, ore 01:03

03/09/14, ore 00:04

Ciao cara Psiche_delia alias camilla, mi sono appena registrata e l'ho fatto solo perché ho letto per caso questa ff! Ho letto tutti i 20 di seguito, mi ha preso un sacco sei davvero brava!! Non è per metterti fretta, però Sbrigatiiii ad aggiornare!! No scherzo prendi il tempo che ti serve! Anche se spero ce ne voglia poco!:) adoro tutto di questa ff, le coppie ed il modo in cui l'hai presentata etc... In realtà Mika è un po diverso da quello che credo di conoscere, ad esempio non credo che qualcuno potrebbe mai odiarlo così!! Ti faccio una domanda: ma tu non sei gelosa dei personaggi?! Ahaha io si! Ad esempio all'inizio ilaria mi stava un po antipatica ahahahaja ti perché stava sempre li con Mika, Ahahahahah ti giuro che mi faccio ridere da sola! Beh buon proseguimento, io mi sto dvertendo tantissimo!!!

06/07/14, ore 17:47

Ciao :) ho scoperto da poco questa ff ma mi ha incuriosito moltissimo, infatti me la sono praticamente divorata :) Essendo fan di Morgan e Mika, devo farti complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere molto scorrevole e leggero. Mi fanno impazzire le due coppie principali (specialmente Irene e Morgan), spero di leggere presto il prossimo capitolo e che sia incentrato su queste due coppie. Ancora complimenti :) Ciauuuu
-Elisa

22/06/14, ore 23:50

Hey ciaoo!! Ok questa storia mi incuriosisce troppo. Hai un modo strano di scrivere, ma non fraintendere. Strano nel senso di particolare, è coinvolgente e sai come catturare la nostra attenzione. Sono curiosa di sapere come continua!! Per il nome che ne dici di Filippo? È un nome che mi è sempre piaciuto, mi da l' idea di una persona simpatica XD.
Continua così,
un bacione

Sara XD

22/06/14, ore 23:27

Ciaoooo
Adoro questa idea e questa sroria....
Come nome dico ilaria...
Ciaoo e buona continuazione
Mikalover00

22/06/14, ore 21:42

Sei troppo brava a scrivere coinvolgi il lettore e dimmi chepresto scriverai un nuovo capitolo, io credo che tu avrai un grande futuro da scrittrice <3 <3 per il nome che ne dici di Luca??? Lo so son fissata con questo nome per piacere seti piace inseriscilo  ciaooooo

22/06/14, ore 21:23

Bonjour!!!!!!!! Allora... Che spettacolo! Scrivi troppo bene e coinvolgi i lettori in questa ff/gioco!!! Come nomi dei personaggi direi di mettere il nome "Irene". Sempre se a te piace come nome, perché alla fine la ff è tua e tu sei la scrittrice=) Come, diciamo, prologo lo adoro perché presentare i personaggi prima di cominciare veramente la ff, è meglio:-) Alla prossima Ciauuuuuuuu <3<3 Kiss kiss