Love doesn't want to have,wants only to love.
di brvkenalec

12/10/14, ore 18:27

Ho appena finito di leggere Città Di Vetro e trovare questa è stato come arrivare a casa dopo una giornata di bufera. Ho amato il tuo livello di scrittura assolutamente avanzato e le battute riprese dal libro. Assolutamente sublime, complimenti.

29/06/14, ore 17:03

è davvero bella! ho sempre desiderato scoprire cosa sente Alec in questa scena e adesso l'ho scoperto e (scusa se lo ripeto) è davvero bellissima!!

25/06/14, ore 22:21

Devo dire che hai svolto un lavoro al dir poco fantastico.
Come fan della saga di Shadowhunters e come grande amante della coppia "Malec", non posso dirti altro che: "Complimenti, continua così".

23/06/14, ore 20:38

Eccomiiiiii, come promesso. perfetta, come sempre. Poi sono troppo dolci, è scritto troppo bene.
è tutto troppo, troppo perfetto. aaaaaaaaaaaaah
ok, evitiamo gli scleri, lol.
la citazione iniziale è perfetta *^*

23/06/14, ore 14:33

Dunque, mi piace che tu abbia voluto scrivere di questa scena che, come molte altre scene Malec, è stata molto sorvolata.
Ma avevo alcune osservazioni da fare, se posso permettermi. Niente di negativo.
Punto primo (vado per punti o mi perdo, mannaggia): non è il loro primo bacio. Alec e Magnus si sono baciati subito dopo "Città di Ossa", la Clare ci ha scritto una sorta di spin off, "Kissed, e le "Cronache di Magnus Bane". Il primo lo trovi anche in inglese nel suo sito ufficiale, il secondo lo dovresti comprare da Amazon per leggerlo ed è il racconto del loro primo appuntamento.
Punto secondo: "Città di Vetro" non è spoiler. "Città del Fuoco Celeste" è spoiler, perché fino ad ora è solo uscito in inglese, quindi in Italia risulta inedito, essendo il sesto e ultimo libro della saga. Ma il terzo libro della saga non è spoiler già da anni, poiché non più inedito. Quindi, scrivere "Spoiler" è sbagliato, anche se probabilmente ti rivolgevi a quella parte di fandom che ha visto solo il film o ha iniziato a seguire la saga da quel momento.
Punto terzo: attenzione agli spazi dopo la virgola e al corsivo che, a mio parere, rende fastidiosa la lettura (intendo tutto scritto in corsivo). E attenzione al riportare le citazioni dal libro, dovresti scrivere quelle in corsivo e dire che non ti appartengono.
Detto ciò, i miei complimenti. Ne ho lette moltissime di oneshot dedicate a questo episodio e le trovo una più bella dell'altra.
Soprattutto quando sono scritte bene, anche senza spazi dopo la virgola :P
Quindi, i miei complimenti comunque.

23/06/14, ore 01:38

Che bella!
la parte finale, la riflessione di Alec, poi è stupenda, profonda e toccante. Dispiace anche a me che la Clare abbia sorvolato così tanto su questa scena che meritava davvero di essere approfondita.
bella bella!