Hyvä Juhannusta!
di Sigyn

09/03/16, ore 20:14

Ciaooo♡
Oddio, ma allora sei TU l'autrice di qeste fantastiche storie su Finlandia!
Oddio, ed ho anche sentito Svezia chiamare Den danskjävel... -so che esiste la parola per merito di una vignetta di denmarkball.ita su Instagram (tanto per fare pubblicitá a gente che non conosco) XD
[ Ecco, ho ripescato il link -sí, lascia pure perdere il mio stato-: https://www.instagram.com/p/-1iA2rQNSA/. Che poi, mi parli anche di Johannus -bellissimo da festeggiare nelle Ĺland-, ed... insomma, devi capire il mio sfaso *si soglie :D *
Non so se te l'avessi giá detto, comunque in caso non si capisse ADORO le tue storie sui Nordici -e piú precisamente Finlandia-, perché sono curatissime ed interessanti sotto ogni punto di vista *-* (comunque non te le copio, eh ;3 ).
Un giorno forse riusciró a recensirle tutte, perché -seriamente, con questa mi brucio la credibilitá dell'affermazione "Non voglio fare la figura della lecchina-ed anzi non sopporto quelle persone"- meritano proprio.
Ci sentiamo ^-^
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 08:43 pm)

23/06/14, ore 19:31

Complimenti ancora una volta, mia cara Sygn (più passa il tempo, più amo il tuo nick).
Visto che in campo ‘’parole svedesi & nordiche varie’’ sono una schiappa non appena ho visto il termine ‘’danskjävel’’ ho pensato bene di andare direttamente nelle note per capirne il significato.
Ovviamente (immaginando che fosse un insulto) non ne sono rimasta stupita.
La cosa che mi ha fatto ridere per la meraviglia è stato il fatto che l’insulto fosse stato fatto APPOSTA per i danesi. ‘’Pfft, solo gli svedesi potrebbero fare una cosa del genere.’’ E’ stato il commento più meno unitario della mia famiglia quando gliel’ho raccontato.
- E poi non accetto rimproveri da uno a cui piace tanto ballare attorno a un simbolo fallico!
Questa è stata una cosa assolutamente epica.
Ma ammettiamolo, è Finlandia che è epico. *so proud of her little fucking finnish badass*
(Ci starebbe anche una lacrimuccia, ma noi siamo donne forti e caz*ute che non perdono tempo in queste smancerie)
Mm, potrei stare ore qui a ripetere quanto sia virile e mascolino (nonché seme, nonostante non creda più di tanto a queste divisioni di ruoli) Tino, ma finirei con l’accecarvi d’invidia per tutti le gesta epiche che ha compiuto, quindi lascerò perdere.
(So che stai cercando di capire quello che ho appena detto, mi dispiace dirti che è una causa persa, il discorso non ha senso- ma Tino è fashion comunque, get it?! *risata isterica*)
Per farla breve e non tartassarti ulteriormente, dico che tutte e tre le flash-fic mi sono piaciute, nonostante non mi piaccia la coppia Finlandia/Ungheria (che curiosamente è l’unica het… Mmm, devo avere qualche tipo di problema con le coppie het ç___ç)
Forse è solo una mia impressione, ma ho notato che ti sei affezionata alla Fem!Estonia/Fem!Finlandia.
Me le stai facendo amare, più di quanto non facessi prima.
Adieu e a presto,
Cavaliera.