All My Faults
di CowgirlSara

18/10/14, ore 03:29

Bellissima questa drabble Sara. Bellissima per l'efficacia e l'acume con cui centra il punto e inquadra la coppia, offrendone un ritratto esaustivo in una manciata di righe. Da autrice priva del dono della sintesi sono particolarmente colpita dal lavoro che stai facendo in questa raccolta, da quanto tu riesca a dire ogni volta in un numero così esiguo di parole. A mio avviso una drabble è ben scritta quando si arriva alla fine senza la sensazione d'aver letto qualcosa di troppo breve. Io non ce l'ho avuta affatto, perché tutti i termini sono al posto giusto e non ne occorre uno solo di più. Complimenti di cuore e grazie, è stato un aggiornamento graditissimo *w*

29/06/14, ore 09:50

Meravigliosa, uno stralcio d'introspezione che nella sua brevità dice tutto. Racconta il dolore, il rimpianto e l'ingombro di un ideale totalizzante, che ha relegato tutto il resto - sentimenti compresi, Charles compreso - in secondo piano ma non ha saputo cancellarlo. È tutto lì, incastrato nella testa e nel cuore, perchè certe cose puoi soffocarle ma non estirparle. Nemmeno se sei diventato Magneto.
Complimenti, è tutto bellissimo e straordinariamente azzeccato - dalle strofe che aprono la drabble alle immagini che hai scelto per raccontare il tormento di Erik: ma mi danno la caccia, come maledizioni, come sogni che non si avvereranno mai. Un fiume secco cui non posso fare a meno di tornare.
Una conclusione splendida.
Complimenti e grazie di cuore. La dedica mi lusinga e mi rende felicissima **
Voglioti benissimo ♥♥♥♥♥

23/06/14, ore 12:53

Trovo che sia difficile scrivere delle drabble degne di questo nome. Racchiudere l'essenza di qualcuno ( o in questo caso di una coppia ) in poche righe non è cosa da tutti e io trovo che tu ci sia riuscita in pieno. La passione sfrenata che sia accaduta il giorno dopo che si sono incontrati o anche  dopo i dieci anni passati nel secondo film , doveva accadere perchè era scritto è la sentesi di quello che penso di questa coppia.
Grazie per questa chicca!
Ino chan.
PS: XD scusa la pessima recensione, ma non sono molto capace. <3

(Recensione modificata il 23/06/2014 - 12:54 pm)

23/06/14, ore 08:11

Dire che mi sento onorata è dire poco.
Grazie per la dedica; lo sai che aiutarti, darti il mio umile consiglio è sempre un piacere!
E' una drabble intensa, in poche righe c'è tutto quello che prima o poi sarebbe accaduto. E' feroce, è necessità, è urgenza. Hai reso perfettamente tutto questo in un lampo e non c'è nulla da aggiungere. Dritta giù allo stomaco, come il miglior rum!
Maddy

23/06/14, ore 00:49

Ma, ma, ma...MA IO NON CREDEVO CHE DICESSI SUL SERIO *piange lacrime d'amore*
Questa raccolta è una sorpresa bellissima, perchè tu sei un'autrice meravigliosa e c'era proprio bisogno di qualcuno che scrivesse di Erik e Charles come si deve. Sono una lettrice di fan fiction molto ingorda e quando m'appassiono ad un nuovo fandom e ad una nuova ship mi scatta automaticamente il bisogno spasmodico di leggere qualcosa d'attinente, pertanto GRAZIE, davvero.

Sono Charles ed Erik e doveva succedere.

Questa frase DOVEVO evidenziarla, perchè centra il punto meglio di quanto farebbero mille di parole. Quello che lega Charles ed Erik è un sentimento ineluttabile, destinato ad essere malgrado tutto. Sono loro, al di là delle loro maschere e dei loro ideali, e sono legati in maniera indissolubile. Basta? Probabilmente no, ma è un dato inoppugnabile.
Anche la passione che hai raccontato pare fatta su misura per loro, perchè è qualcosa d'impetuoso e travolgente a cui è impossibile sottrarsi. Proprio come l'amore (qualunque accezione si voglia dare al termine) che li unisce.
Complimenti di cuore ♥♥♥