Frammenti di eternità
di fisio

01/06/15, ore 00:47

Ma complimenti, davvero carinissima e divertente, sto ancora ridendo XD
La trovo un'idea brillante e dannazione, così calzante! Non se ne può più del Klaus in crisi.
Dovresti farla leggere alla Plec, magari rinsavisce :P
Complimenti ancora, molto brava!
Ciau ;)

31/05/15, ore 19:50

Okay...questo è stato....strano. Tralasciamo il fatto che sto ridendo come una scema, perché Kol e Klaus e l'altro Klaus e Caroline tutti insieme...non si possono commentare, sono troppo fantastici XD l'idea è geniale comunque, Klaus in crisi e Klaus pre-crisi uno contro l'altro ;) cosa dire, aspetto altre storie allora!
giuly_dramione

23/05/15, ore 19:14

Ce ma questo capitolo è una roba incredibile, il migliore che tu abbia mai scritto. Condivido tutto riguardo al fatto che stefan ha riportato caroline allo stato pre-vampira e che non è più la regina. .poi questo sogno-reale è veramente un idea originale, molto dolce e romantico. Continua così. Saluti da crepuscolina.
P.s.klaroline forever

23/05/15, ore 17:56

Non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti e ringraziarti per avermi citata, sei stata carinissima. Meriti ogni elogio possibile per questa meravigliosa raccolta, che con questo ultimo capitolo si conferma ancora una volta un prodotto bellissimo ed originale! Grazie per queste piccole perle che ci regali :3 Michela

19/05/15, ore 18:19

Oh mio Dio!! questa storia è fantastica!! ne sono entusiasta e sono solo al primo capitolo!!! Dio salvi il nostro gruppo klaroline per avermela fatta scoprire! ho riso dall'inizio alla fine, e tutto questo è veramente molto Klaroline!! e anche molto Kol!! Klaus che "compra" caroline con tiffany, e Caroline che fa di tutto per farsi "comprare" approfittando della situazione, per farlo cedere prima o poi e beccarsi intanto ogni privilegio!! hai una vena satirica e sarcastica fenomenale!! te la invido davvero molto!!!
al prossimo capitolo e a presto!!! Alessia

14/05/15, ore 08:53

Inizio col farti i miei più sentiti complimenti per tutte le tue storie (sì, sono una tua fedele lettrice nonché fan sfegatata del tuo modo di delineare i miei beniamini) e in particolare per questa raccolta che è davvero ben fatta, ogni aggiornamento è un piacere per gli occhi e lo spirito, per cui spero che tu decida di continuarla per molto, mooolto tempo. :3 Posso approfittare di questo spazio per invitarti ad aggiornare presto Christmas Tale? Me ne sono perdutamente innamorata e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ps. Colgo l'occasione per dirti che ho pubblicizzato la tua raccolta in questo gruppo --> https://www.facebook.com/groups/klarolineandklausfanfictionaddicted/ che raccoglie noi shippers Klaroline ancora superstiti. Se ti va di venire a dare un'occhiata, sei più che benvenuta. Potrai informarci dei tuoi lavori, degli aggiornamenti delle tue ff e sclerare un po' insieme a noi per questi due testoni che ancora ci fanno battere il cuore. ❤ Ancora complimenti! Michela

13/05/15, ore 00:22

Bellissimo bellissimo bellissimo! Storia simpatica, amichevole, divertente. Hai descritto caroline in un modo bellissimo! E la frase finale sulla regina? Azzeccatissima! Continua cosi e viva klaroline sempre.

12/05/15, ore 01:00

Ciao Fisio,
Già sai che ti adoro, giusto?
Se non lo sapessi, te lo scrivo ora: TI ADORO. Letteralmente.
Ennesimo centro nel mio piccolo cuore Klaroline.
Le mie premesse, qui, devono necessariamente partire dal punto che tu descrivi (magnificamente): l'addio di Klaus e Caroline. Se all'inizio mi piaceva tanto, perché dai sono Klaus e Caroline, il loro primo bacio, e poi quando lei rientra a casa Salvatore è notte fonda, quindi deve essere stato un pomeriggio moooolto lungo, oltre all'ovvio fatto che finalmente sarà lei a dover fare un passo verso di lui, sono finita ad odiarlo, perché davvero? E' passata una stagione e mezzo e nessun altro riferimento a loro due (mi pare che l'ultimo episodio in cui lui venga nominato è nel 5x15, lei piuttosto recentemente in un commento cattivo della 'nuova' sorella di Klaus, ma non ne fa il nome, perché ti pare che quando serve, qualcuno ne faccia il nome? Please!)? Davvero Plec (oltre al fatto che avrei preferito nessuna scena nel bosco, ma una Caroline già presente a partire dalla seconda stagione di The Originals!)?
Credo inoltre che, se mai Caroline approderà veramente a New Orleans, lei e Klaus dovranno fare un bel po' di lavoro, perché avranno un sacco di problemi (la bambina in primis, ma nemmeno troppo alla fine, secondo me, o almeno, non tanto quanto il fatto che Klaus sia andato a letto con Hayley, la little wolf più odiata di Mystic Falls) e perché sono, segretamente e ci spero un sacco, fan sfegatata delle loro liti!
Si lo so suona strano, ma è anche per questo che mi(/ci?) piacciono tanto.
Amo il fatto che lei, ogni tanto, (quasi sempre? ;)) non sopporti lui, amo il fatto che lui, ogni tanto, voglia uccidere lei, amo il fatto che le loro vite spesso e volentieri stridino, amo il fatto che hanno milioni di cose per cui dire 'Non ne vale la pena', ma un oceano per dire 'Si, questo amore è possibile', perché sono VERI.
Così tanto che mi metto a piangere, se solo ci penso.
Non sono e non diventeranno mai, spero, nel mio headcanon almeno, uno la copia sputata dell'altra proprio perché hanno milioni di differenze e di 'Non ne vale la pena', ma un oceano di cose che li accomunano e di 'Si, questo amore è possibile'.
Credo anche che, se e quando, Caroline passerà definitivamente a NOLA, potranno dare vita ad uno dei più grandi amori di tutta le serie di TVD (altro che Delena e Stelena), ma ciò non è anocra possibile, perché lei non riece ad uscire dal tunnel dei suoi amici, dei suoi progetti e degli insegnamenti che le hanno dato i genitori, e deve continuare a mettersi in secondo piano e, quindi, non può autorizzarsi a seguirlo. Non ancora, almeno (e si, sto piangendo, ma la colpa non è del tutto mia, oh! E' della Plec idiota (anche se probabilmente è un bene che li abbia lasciati, perché non so quanto sarebbe stata in gradi di gestirli, quindi GRAZIE JULIE!) che me li ha separati e mi ha illusa che la promessa di Klaus fosse davvero un 'finchè non muoia, ma sono immortale, quindi non sperarci troppo, tesoro!', detto, ovviamente, con il sorriso tutto fossette e malizia di JoMo). (non so se mi sono spiegata bene, ma vabbè è la stanchezza e il fatto che sono appena tornata dal mare a farmi parlare, oltre al fatto che sto fangirlizzando sul letto come se non ci fosse un domani, perché FISIO E' TORNATA! Finalmente, ragazzi!)
Basta premesse: Fic stupenda, davvero! Hai espresso tutto, ma proprio tutto ciò che, a parer mio, noi Klaroliners volevamo e vogliamo vedere (anche se devo ammettere che i tuoi due minions sono un pochino tanto inquietanti, al punto che per un attimo ho pensato che la facessero secca, ma poi quando ho letto il finale ho iniziato a ridere come una matta! Sei troppo simpatica, dico sul serio!).
Tutto questo per dirti che tu scrivi e io leggerò, sempre (non riuscirò a commentare proprio sempre sempre, magari, ma puoi stare sicura che la mia 'visita' l'otterai).
Testo scorrevole, ben scritto e di errori non ne ho visti, ma credo che il mio giudizio in questo campo non valga molto (non vedo neanche i miei, perché sono tonta), insomma sensazionale, come sempre!
Tanti baci
Ludovica

(Recensione modificata il 12/05/2015 - 01:06 am)
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 06:48 am)

02/01/15, ore 22:27

Cavoli! Sei davvero brava...il tuo stile mi piace per non parlare dei "soggetti" che hai scelto...hai una scrittura fluida e scorrevole, che rende piacevole e frizzante la lettura. Ora vado a "spulciare" anche fra le altre cose che hai scritto, perchè mi sono davvero incuriosita. Ci sentiamo presto, anche su twitter. Ancora complimenti!

01/01/15, ore 10:59

Ciao Fisio! Questo capitolo è stato fantastico, scritto in una maniera perfetta! Bravissima. Spero solo che pubblicherai altri capitoli di questa storia perché vedere un klaus geloso di kol è troppo divertente.
A presto allora e buon anno! Che questo 2015 sia più klaroline :-)

29/12/14, ore 22:39

Oh ma guarda ... Qualcun altro chiede l'aggiornamento di Darkness, fisio. Strano, dopotutto aggiorni una volta ogni sei mesi!! Io preparo la frusta!! Mentecatta! Ps. Ottima ficcy. Cheers!

29/12/14, ore 21:59

Che dire.....come al solito bravissima!!!!! Queste 2 prime storie mi hanno affascinata.....la scena sex del klaroline poi........   Mi raccomando continua cosi' e ti prego contijua anche con la Chrystmans tale........ Grazie per il tuo ringraziamento........  Alla prossima!!!!!!!

29/12/14, ore 20:37

Ciao,
Questa storia è bellissima, come tutte quelle che scrivi :) (hai una creatività pazzesca, che ti invidio molto)! Non ho ancora letto Christmas Tale ma la leggerò con calma, dopo cena o domani mattina.
Ma adesso passiamo al racconto: il rapporto tra Klaus e Caroline che descrivi è sempre magico, mai banale e soprattutto molto avvincente (almeno per me).
Della questione Elijah e Rebekah contro Caroline da lui non me lo sarei mai aspettato, da lei un pochino di più, mentre l'irriverenza e le battuttacce del tuo Kol mi fanno, come al solito, morire dal ridere.
Tanti baci
Ludovica

ps. Aggiorneresti anche In the darkness? Amo quella tua FF

29/12/14, ore 16:28

Bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

29/12/14, ore 15:19

Ma è stupendo ! Anche il racconto precedente sui litigi ! Mi piace come scrivi , raccpnti e descrivi molto bene il luogo e le emozioni! Quando leggevo mi sembrava veramente di essere entrata nel telefilm ! Mi piace come hai descrittoil rapporto caroline-Klaus. Quello che voleva fare ehlaija non me lo sarei aspettata .cioè capisco il suo ragionamento ma non avrei mai pensato potesse farlo ! Comunque complimenti! È veramente una delle più belle storie klaroline che io abbia mai letto! La metterò tra le preferite ! Veramente brava e tanti complimenti.