Stuck in Love.
di A r y a

14/06/16, ore 19:31

Hola Bomber! Non so perché non avessi mai letto nulla di tuo ma ti posso assicurare che il tuo stile mi piace un sacco! Nonostante normalmente preferisca leggere ff qui su efp, la tua storia è stra carina anche se è un'originale e mi è piaciuta tantissimo. Prima di tutto come in poche righe hai caratterizzato i personaggi e hai dato una struttura solida a tutto quanto. Poi i riferimenti da fangirl sono così carini...quando eravamo così ingenue su Game Of thrones ricordi? Jobb è troppo carina come cosa l'ho adorata! e poi il fatto che anche lui sia un fanboy ma magari esistessero ragazzi così <3 sono troppo OTP li adoro ahaha
brava bomber, bello stile e bella storia
bacio
L'altra bomber

03/03/15, ore 11:46

Ehi, guarda chi si fa sentire! v.v
Ti avevo detto tempo fa che avrei recensito ed eccomi qui con...tipo... qualche mese di ritardo? :') I'm sorry!

Allora. So che ti sembrerà strano ma davvero, credimi quando ti dico che mi è piaciuta molto :) E' una os molto carina e tenera e il fatto che sia ispirata ad una pseudo esperienza personale rende tutto più coinvolgente.
Cioè, io che so la storia dietro a questa os (Sì, mi avevi raccontato), la trovo davvero interessante. E' come essere catapultati un un universo alteernativo in cui le cose hanno preso una piega diversa.

La lettura è molto scorrevole, diretta ma allo stesso tempo ha quel pizzico di emozione che rende il mix apprezzabile. Io che so poco di GoT ho comunque afferrato i riferimenti e hanno dato un tocco di classe al tutto xD

No ma comunque, parlando del contenuto. L'evolversi delle scene l'ho tipo adorato! Niente di affrettato, ed è un bene perchè rende il tutto molto più realistico. E io fangirlo e mi faccio prendere dall'ansia perchè dico "ORA E' IL MOMENTO GIUSTO, VAI DAI, FALLO, DAI" E NON LO FA. E aaaargh.

"Tutte le volte che il mio sguardo scruta l’interno del kebab e non vede quei riccioli mori, provo una cosa strana. Come se qualcosa nel mio petto si spezzi. Ah, già, il cuore. Forse anche io ne ho uno, dopotutto. Colpo di fulmine, lo chiamano. Stronzate, dico io."

Cioè woah dai. Ho amato questo passaggio.

La scena dell'ombrello poi è stata una cosa patatosissima :) E ancora di più il momento in cui entrambi scoprono di avere le stesse passioni e senza saperlo di trovano uniti l'una all'altro da qualcosa che strappa ad entrambi un sorriso-

E poi non so, mi dà speranza questa os. Perchè davvero, tratta delle piccole cose, dei gesti che nessuno nota ma che contano davvero. Non so se lo hai fatto apposta o è solo il tuo inconscio che ti fa scrivere queste cose belle. Ma la si apprezza davvero se uno si ferma a notare tutto.

Quindi guarda, involontariamente o no, questa cosuccia scritta in tre ore, è una cosa pucciosissima e non posso che farti i complimenti :)

Che poi, tanto per dire, a volte le cose scritte di getto e all'improvviso, sono quelle che fanno più effetto ;)

E nulla, complimenti ^^

Un caldo abbraccio,
Fabi
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 11:47 am)

24/06/14, ore 00:40

Ciao Arya, questa è la mia seconda recensione, quindi speriamo che venga fuori qualcosa di leggibile. Ho appena riletto la storia, per avere le idee chiare, ed è davvero bella. Mi piace perché è dettagliata, ma non troppo, non è per niente banale - e non è scontato - e si legge tutta d'un fiato. Le piccole note sarcastiche la rendono perfetta e sembra di vivere la storia in prima persona. Si vede che l'hai scritta di getto, che è spontanea :)
Bravissimissima (issima)

Non scherzo, è una delle migliori - se non la più bella - one shot che abbia letto fino ad adesso. Viene proprio voglia di rileggerla, anche per fantasticare un po' sul fantomatico "colpo di fulmine" 😀

Baci
Shayera

23/06/14, ore 22:19

Bellissima, mi ha fatto quasi piangere. Sai scrivere bene, sei diretta e il tuo stile di scrittura è molto fluido. Complimenti!