Never Forget Your First Love
di Sakurina

01/02/09, ore 03:14

Bella, nee-san, davvero bella. Triste, commovente, toccante. Angst. Il lettore si immedesima perfettamente in Ino, la cui evoluzione è trattata benissimo; soprattutto la Ino finale, quella forte e in grado finalmente di difendersi, è IC. E' Ino. Sasuke invece è posto sotto una luce nuova, insospettata, ma non si può non amarlo per via del suo ruolo decisivo nella storia. Lo stile è fluido ed elaborato, le emozioni palpabili. I miei complimenti, Luly <3 bravissima come sempre.
Un bacio,
El* (Squick!).

19/08/08, ore 14:11

Oh,Luly, adesso pure una Sasu/Ino, che meraviglia.
Analizziamo con calma la fic:
Mi è piaciuto da morire quel mettere in evidenza quanto Ino sia più matura delle altre bambine, quanto le sia stata portata via l'ingenuità da uno "zio" che rispecchia a pieno la negatività del mondo che, purtroppo, ci circonda
Ho visto Ino in cima ad un burrone, con gli occhi chiusi, i capelli al vento, ed il cuore che batte, pronta a farla finita, perché i suoi occhi sono vuoti, perché non è più una bambina.
Ho visto Sasuke che la salva, per motivazioni futili? forse. Per qualcosa in più? forse. Perché si rivede in lei? forse. forse,forse,forse...ma non è quallo che conta, la cosa più importante è che la salva, e le fa battere il cuore, e le fa illuminare il viso, ed i suoi occhi non sono più vuoti.
Ino trova la forza per vivere, e poi si scontrano, come nemici, ma lui la salva, e se ne va. E lei piange, per l'amore che ha provato, per le sensazioni che le ha trasmesso, per l'addio più triste della sua vita.
Scritta davvero bene, e bella. Luly-chan, tu sei un genio,ecco.
Complimenti.
Ti voglio tanto beneH.
=La tua fedele assistente= {=Francy=}

19/08/08, ore 02:10

Allora, cara, che dire? Molto carina.
Migliori nella scrittura ad ogni FF, stai diventanto sempre più brava e i miei occhi brillano di gioia, nel notare questo. Ora, ti dico una cosa: tu scriverai un'altra Sasu/Ino. Te lo dico io, che la scrissi per prova, perchè se tu scrivi una volta su di loro, verrà anche la seconda.
Perchè sono perfettamente angst, come hai detto tu, e offrono tanti spunti per ciò. E so che tu sei una mezza fanatica dell'angst.-.-
Passando alla storia: molto carina. L'idea dello stupro è giusta. Anche io avrei voluto farla finita, probabilmente, ma il fatto che sia Sasukkia ad averla salvata mi piace ancora di più. ù_ù
L'evoluzione è ben scritta, dico davvero. Mi piace particolarmente la parte Shippuden, ho gongolato vedendo Sasuke cacciare Karin, nonostante come coppia non mi dispiacciano. Ovviamente, molto SasuSakuoso il finaleH!xD
Brava, Luly...te la sei cavata alla grande. ^.-

19/08/08, ore 01:08

devo ammettere che è veramente FICHISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_* sta one-shot è troppo stupenda, eh si, tu riesci sempre a stupirmi XD brava complimenti, mi stai facendo apprezzare il SasuIno (davvero? ndLuly) (no XD ndIo) cmq fila subito tra i miei preferiti e...che altro dire...credo sia tutto XD. aspetto il seguito di altre tue fiction, mi raccomando aggiorna presto ;^) see ya