Our Story In Red And Blue
di Kicchina

02/08/14, ore 12:11

Sto piangendo perchè avrei voluto che questa storia non finisse mai T___________T
E' perfetta, perfettissima perfezione e awwwwwwwww NCLPF veramente, sto annegando nei miei feels e QUESTA E' UNA DELLE COSE PIU' BELLE CHE HO MAI LETTO IN OGNI FANDOM cioè non riesco a capacitarmi della meravigliosa meraviglia che ho appena letto, la mia testa è piena di immagini meravigliose e cuori e amore e quei due deficienti e AWWWWWWWWW davvero, non so che fare ora della mia vita. (invece si, leggere le altre cose che hai scritto!)
Perchè al di là del mio rincoglionimento da OTP, la fic è scritta DA DIO. Tutto è collegato perfettamente e scorre che è una meraviglia, non c'è una parola in più ne una in meno, i personaggi sono P E R F E T T I, caratterizzati benissimo (altro che ooc! Ma cosa dici! Folle!!!), ce li vedo proprio, e sono tutti fantastici, Momoi è l'ammore, e Kise è l'ammore, e Kuroko è l'ammore, e Midorima è l'ammore, e Himuro per quel poco che c'è è l'ammore (Murasakibara no perchè mi sta antipatico XD) e soprattutto QUANTO AMORE SONO QUEI DUE DEFICIENTI IO NO VERAMENTE NON CE LA FACCIOOOOO! Il finale poi è stupendooooo piangooooo T______________T
Tantissimi cuori a te per aver scritto questa meraviglia! Grazie veramente grazie! <3

24/06/14, ore 21:54

è adorabbile e non sò perchè mi sebra così...plausibbile.insomma lo credo possibbile come ipotetico primo incontro tra red e blu se fossero andati nella stessa scuola .e se ho capito bene la squadra di basket composta da taiga, daiki, kise ,kuroko, mi fà rabbrividire potrei essere io il quinto elemento e vinceremmo ad occhi chiusi(per la cronaca la mia altezza non arriva al metro e sessanta)

23/06/14, ore 09:30

Posso dirti che è geniale? È così geniale che vorrei aver avuto io questa idea ;;
E’ bellissimo che si siano conosciuti grazie al libro di geometria e che all’inizio della loro “relazione” comunicassero solo tramite bigliettini e scarabocchi, non sapendo nemmeno il nome dell’altro… sembra quasi che questo possa essere l’unico modo in cui quei due possano conoscersi in modo “pacifico”, senza scannarsi ogni tre secondi; insomma, diciamocelo, se si fossero incontrati per la prima volta in classe o su un campo da Basket avrebbero iniziato a prendersi ad insulti e cazzotti in meno di un secondo netto <3
E Momoi e quasi meno rompipalle (<3) del solito, quindi un punto in più per te… e sono curiosa di come ha conosciuto Kise, anche se ho le mie teorie u.u
Momoi e Kuroko che si risolvono a vicenda i problemi di geometria sono carini, anche se spero che rimanga solo un rapporto di amicizia secchionesca(?) –il fatto è che sono una di quelle cattive persone convintissime che Kuroko sia davvero gay ;; insomma, Momoi gli sbatte le tette in faccia ogni tre secondi e lui non fa mezza piega… capisco il contenersi, ma nemmeno un micro-sorrisetto e… okay, questo non centra nulla, la finisco ;;-
E sempre parlando di Momoi… che carina quando si fa contagiare dalla mania di Izuki di fare giochi di parole <3 (perché è lui il membro del “gruppo di idioti che sono gli amici di Riko”, vero?)… OMG, adesso mi stanno venendo strane idee in testa e mi toccherà shippare Momoi con Izuki D8 è tutta colpa tua, pentisciti (?) D8
Secondo me non sono OOC e in ogni caso c’è anche da tenere in considerazione il discorso del contesto: Aomine non è “additato” come mostro o membro della Kiseki no Sedai ed ha anche ancora intatto il suo entusiasmo per il Basket, quindi è logico che somigli di più all’Aomine del primo anno alla Teiko che all’Aomine del Touou; così come Kagami, una volta tolto il discorso di voler battere a tutti costi la Kiseki no Sedai, non vede Aomine come un “nemico” anche dopo averlo visto giocare a basket.
Ma Himuro non entrerà nella squadra di basket? Potrebbe passare più tempo con Murasakibara <3… oh, e se tu scrivessi quella fic MuraHimu di cui accenni all’inizio, io personalmente ne sarei felice, mi piace molto come scrivi <3(ma anche la MidoTaka non la disdegnerei, eh 8D)
Okay, mi sono resa conto che questa recensione non ha senso, quindi YEEEEEH
Mi dileguerò all’istante, così non se ne accorgerà nessu—

23/06/14, ore 04:56

Oddio ma questa cosa è stupenda! *^* Veramente, tra tutte le fic che ho letto - e credimi ne ho lette - questa è sicuramente una delle mie preferite! Innanzitutto ci sono Aomine e Kagami, il che la dice lunga, ma poi in generale la storia è veramente molto originale e ben scritta. Non s come ti sia venuta in mente, ma è veramente bellissima, i miei complimenti ^3^