Brooklyn Baby
di vex194

02/08/14, ore 11:47

Ciao! :)
Parto subito con la recensione prima che inizi a divagare.
In primis l'idea di far conoscere i nostri Stydia attraverso un malinteso con i messaggi mi è piaciuta parecchio.
Stessa cosa per i caratteri leggermente modificati dei due personaggi che ho precedentemente citato e della ripresa della battuta 'Cosa diavolo è uno Stiles?' (Che ho a dir poco amato all'interno della serie).
La cosa finale della 'connessione' mi intriga.
Complimenti, mi piace come inizio! :)

_ Angel _

30/06/14, ore 19:36

Mi piace l'idea e mi piace come si sta sviluppando la storia. Continua mi raccomando :3

23/06/14, ore 17:49

Lo sai che mi piace tanto quest'idea? E' una cosa nuova, che non avevo mai visto e alla quale non avevo mai pensato. Poi il fatto che non ci siano licantropi e niente, che siano tutti umani, rende le cose molto più interessanti. Veramente una bell'idea. E poi boh, per adesso non posso dire niente più, alla prossima :D

23/06/14, ore 12:31

Ahahah e questa meraviglia? Da dove esce? Credimi, amo le storie, scritte a messaggio. Le adoro proprio ahahha. Cora, non picchiare Stiles. Lydia, tu non cancellare il suo numero, Stiles a la tua stessa sensazione, quindi.. nulla! :D capitolo meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo e tutti gli altri a venire. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :D

23/06/14, ore 12:03

Ciao, cara!

Appena ho visto il link su fb sono corsa a leggere, come ben sai mi avevi molto incuriosita con tutti quegli spoiler vari XD
Devo dire che la storia è parecchio originale. Non avevo capito che fosse costruita solo ed esclusivamente sugli sms che i personaggi si scambiano, o forse non lo avevi nemmeno specificato, va beh, lascia perdere, sono stordita, è una cosa cronica, ormai u.u
Quindi, la cosa mi ha piacevolmente sorpresa e credo che il tutto sia parecchio originale, come già detto.
Il primo capitolo è decisamente esilarante e Stiles è un amore in tutto e per tutto. Anche a me sarebbero piaciuti Stiles e Cora, uffa uffa >.< però è bello scrivere fic, puoi sempre inserire ciò che vuoi, anche cose che nella serie sono andate a farsi benedire ;-)
Come ben sai, ADORO le AU, sono il mio pane quotidiano (?). Infatti ho trovato un link su fb su un'AU Teen Wolf in versione Roaring '20s che ti giuro, è MALSANO. Non mi fa bene, ecco u.u
Detto ciò, ho aggiunto la storia tra le seguite, anche se non ti assicuro di riuscire a recensire con regolarità ogni capitolo, perdonami ma il tempo è tiranno.