Grazie...
di arcadialife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/04/16, ore 15:13

Questa Fanfiction è Super!!! ⭐️ (come direbbe Franky)
I ❤️ la coppia Zonami...
Complimenti per come l'hai scritta 👍

01/11/14, ore 05:49

Rinnovo ancora i miei complimenti, soprattutto a questo capito, tranquilla secondo me è scritto veramente veramente bene

01/11/14, ore 05:37

Ho cominciato a leggere la storia solo ora ma devo dirti che l'inizio è veramente promettente :)

05/08/14, ore 17:26

Arcadia! Ero al mare!
Ma ti ho letto, via cellulare e ora sono qui!
Brava, bravissima, fantastica!
Non so davvero cosa dire, sono senza parole! La scena hot è stata molto intensa, questo finale così dolce e al tempo stesso frizzante!
Complimenti, dal profondo del cuore! Posso solo aggiungere che spero di vedere presto un'altra tua storia! E non serve che mi ringrazi! E' stato un piacere!
Anzi, grazie a te!
A presto.
Piper.
Ps: poi devo chiederti una cosa!

02/08/14, ore 14:19

Waaa >_< scuuuuuusa scusa scusa lo so sono in super ritardo >_<
Cma sono tropo felice che zoro sia tornato quello si sempre e che ora stia con la sua bella nami
Complimenti hai scrito proprio una bella ff, braaava
Bacii

31/07/14, ore 18:39

*cascata di lacrime* mi dispiace che sia finita.... ma vabbè almeno c'è stato l'happy ending e finally è tornato il vecchio Zoro!!! mi ha fatto veramente piacere leggere la tua storia :) mi ha tenuto compagnia!! e soprattutto hai tutta la mia stima per ciò che pensi ;) aspetterò con ansia un altra tua storia!!
Compliments :)
un bacione!!!

31/07/14, ore 16:58

È stato bellissimo rivedere Zoro rinascere e ritornare il solito se stesso! Ho amato quando hai scritto "Occhio di brace" perché mi sono immaginata l'anima di Zoro di nuovo viva, forte e potente!
Il lieto fine con il finale aperto è perfetto e devo dire che si è sentita la tua anima in ogni capitolo di questa tua storia. Anche io dubito che il genere femminile sia il 'sesso debole' perché le donne sanno rialzarsi dopo le sconfitte e sanno ridare vita a chi ha perso se stesso (come Nmai con Zoro in questo caso).
Ho amato questa storia e ammetto che mi dispiace che sia finita ma, allo stesso tempo, spero che tornerai presto con qualcosa di altrettanto significativo e stupendo!
Come ti ho già detto mille volte, ho notato come dal primo capitolo fino a questo finale tu sia cresciuta di stile, migliorando sempre di più i dettagli e rendendo la storia perfetta da ogni punto la si guardi.
Hai fatto passi da gigante e sono rimasta sorpresa dalla tua crescita repentina! Cresci come l'erba, ragazza ;)
Aspetto con ansia una storia firmata 'Arcadia' ^-^

31/07/14, ore 16:51

Ciao! ^^
Ho seguito la storia (tutta) e ho evitato di commentare, fino ad ora, per paura che al mio Zorino, gli facessi fare una brutta fine. Con immenso piacere, me lo hai salvato e riportato a "lucido".
Il racconto mi è piaciuto, mi ha fatta stare in ansia per parecchio, però si è conclusa con un bel lieto fine (che ho gradito molto).
Interessante è stato anche il commento personale che hai scritto, che mi ha dato, o ci ha dato, una bella idea della tua personalità.
Concludo dicendo che ho avuto solo qualche difficoltà a seguire i dialoghi, ma che la storia mi piace un casino e finisce dritta tra le preferite.
Poi vorrei ringraziarti perché mi hai trasmesso belle sensazioni.
Aspetto di leggere altri tuoi lavori.

Un bacio.

Ale.
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 05:19 pm)

30/07/14, ore 00:56

Weeee i sprcacioni hanno fato le porcate XD no aprte i scerzi, la scena e venuta bene u.u
.....ma si sorge una domanda: cosa fara sanji vedendoli cosi di prima mattina!? XD
Ma come sono belli nami e zoro
Baciii

29/07/14, ore 21:42

OMG!! lo sforzo è stato ripagato.. ahahahah ok, detto dopo questo capitolo potrebbe avere un doppio senso ma non cel'ha!! comunque veramente potrebbe essere l'ultimo?? :( *sigh sigh*
ancora tanti complimenti!! fantastico come hai descritto todo!!

29/07/14, ore 18:22

Ciau!^.^ letti questi ultimi due capitoli...davvero stupendi!*.* Nami è riuscita a far capire a Zoro che non deve farsi condizionare da quello che è successo e che il passato se lo deve lasciare alle spalle...su quella spiaggia esistono solo loro due e l'amore che provano l'uno per l'altra! Che dolci!<3<3<3 e poi, beh...si son dati da fare eh?XD yohohoho che scenetta Rouge!XD deliri a parte, hai descritto davvero tutto molto bene brava! Va bene il "chissene frega dei vestiti" (non diciamo mai di no a uno Zoro nudo XD)ma se arriva qualcuno? Tipo il piccolo Chopper? E li vede lì, nudi e avvinghiati? Potrebbe rimanerne shokkato!XD oppure Sanji...gli verrebbe un infarto sul colpo...oppure...(cricets: si Michi abbiamo capito -.-") beh, il succo della cosa è: Nami,Zoro state pure lì altri cinque minuti ma poi alzatevi e rivestitevi prima che arrivi qualcuno che potrebbe rimanere traumatizzato dalla scena!XD bon, detto ciò...ancora complimenti, sei super bravissima! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii

29/07/14, ore 17:48

Cavolo Arcadia!!! Sei stata grandiosa e si vede tutto lo sforzo che ci hai messo!
Oltre ad essere più lungo degli altri capitoli, sono certa che hai studiato attentamente le descrizioni ed i singoli movimenti dei due e devo dire che è stato meraviglioso leggere questo capitolo! (così come il resto della storia, ovviamente!)
È vero che aspettavamo tutte questo capitolo ma è anche vero che la storia ci ha prese molto! Io mi sono davvero appassionata alla storia di Irisi, ma mi sono accorta che la storia ruota tutto attorno a questa favolosa, grandiosa, sublime e fantastica scena d'amore puro! Si sente in ogni gesto che hai descritto e in ogni bacio che si sono dati, l'amore che provano l'una per l'altro e tu sei riuscita a rendere il tutto al meglio! È davvero stato un piacere poter leggere questo capolavoro e aspetto con ansia il seguito della storia, dato che è ancora in corso!
Complimenti ancora per il tuo talento, migliori sempre di più^-^

26/07/14, ore 21:29

Ehhhh pervertito di uno spadacinoooo u.u
Waa ma sono davero bellissimi insieme e poi nami che aiuta zoro a liberarsi del rormento di iris
Al prossimo capitolo
baciiii

26/07/14, ore 18:24

Oh Arcadia!
Maginifico, stupendo, sono estasiata!
Così magico e ben scritto! Molto dolce e sensuale al tempo stesso!
Così sensuale che non vedo l'ora di leggere la parte più sconcia!
Lo stile impeccabile, complimenti!
A presto.
Piper.

26/07/14, ore 16:37

È strano vedere Zoro così mansueto e Nami così sicura di sé ma, in fondo, lui aveva bisogno di una luce per ritrovare se stesso e il suo posto nel mondo e chi meglio di lei per farglielo capire?
A quanto vedo è arrivata la parte Zonami che si merita il rosso, eh?
Aspetto con ansia il seguito e rinnovo i miei complimenti nei tuoi confronti: cresci come l'erba! XD
Alla prossima^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]