True Love
di Ace of Spades

10/11/15, ore 17:23

Allora comincio con il dirti che io Stra-amo Doflamingo e Crocodile! Sono una Super super fan della coppia e anche una pioniera XD Quando avevo iniziato a scrivere di loro non c'era praticamente ancora nessuno che se li cagava. Poi ho mollato un po' la presa e ora che torno trovo te e tutte le tue FF (che sto leggendo una dopo l'altra!)
Questa tua Song fic mi è piaciuta tantissimo! Io adoro le song fic, trovo che sia giusto inserire il testo di una canzone in una FF se ne è la fonte di ispirazione. Senza contare che questa canzone in particolare è la perfezione per Dofla e Wani-chan, l'avevo pensato anche io XD
La FF è davvero molto carina, hai definito bene il senso di odio-amore tra i due e trovo che riesci sempre a rimanere IC con entrambi, il che è davvero apprezzato. Mi piace come scrivi, in modo semplice e diretto. LA FF è veloce e scorrevole, davvero un piacere. Complimenti!
Continuerò sicuramente a seguirti!
Baci
Fairy

08/10/14, ore 16:47

Molto molto carina, scritta bene, scorrevole e il tuo maggior pregio è aver reso i due pg così come sono. è pazzesco leggere qualcosa in cui sti due psicopatici sono gli stessi conosciuti nel manga/anime. amo questa coppia e questa bella storia è un perfetto racconto di un giorno di vita normale!!
grazie per il tuo splendido racconto

29/09/14, ore 22:24

Che dire...Stupenda?...No...Super magnifica!!
Come tu riesca a ricreare gli stessi atteggiamenti di questi fantastici personaggi non lo scoprirò mai...Ma non mi interessa granchè purché tu continui a farlo *--*...Le tue longs e one shot sono semplicemente stupende e con questa (mischiata con la musica) non hai fatto altro che
riconfermarmelo...Davvero, hai del talento :-)
-shinigami di fiori-

30/06/14, ore 18:04

Oddio ma è azzeccatissima! Non conoscevo la canzone, e quindi sono andata ad ascoltarmela.. Davvero, è perfetta per quei due! Come hai fatto a trovarla? Ascoltando la canzone ti sono venuti in mente loro, oppure ti è venuta una folgorazione improvvisa ripensando al testo? In ogni caso sei stata geniale!
Ti è venuta molto bene, sono d'accordo con gli altri recensori: dovresti farne altre.. Anche se allo stesso tempo penso sia difficile trovare un'altra canzone che esprima così bene il rapporto di amore e odio che c'è tra il coccodrillo e il fenicottero! XD
Comunque tu sicuramente puoi riuscire anche in questa impresa! ♥
Vado a leggermi gli ultimi capitoli di Bad Romance che sono rimasta un po' indietro :(
Xiaoyuuuu~

23/06/14, ore 20:43

ed eccomi qua, sister! ;)
allora, l'ho tanto aspettata e finalmente ho potuto leggerla : dolciosa e bellissima, come tutte le tue fic.
onestamente non conosco true love e prima di leggere la fic intera ho letto un po le strofe, cercato e ascoltato la canzone e infine sono passata alla vera e propria lettura della fic ; non amo moltissimo le song-fic con una canzone in inglese perché sono una capra nelle lingue straniere e chiedo sempre aiuto a dizionari e a Google traduttore <.<
però l'ho amata questa shot, shi shi :3
sarà perché è scritta benissimo, sarà perché la coppia è semplicemente un amore o sarà perché sono del tutto schizzata io e vedo bolle, fiori, cuori e arcobaleni ovunque oppure tutto assieme (cosa molto più probabile), non lo so, fatto sta che sto ancora fangirleggiando e l'unico motivo per cui non scrivo caprate è perché sto mangiando biscotti a forma di k. Rigorosamente Kidd U.U
...
ma Doffy che vuole a tutti i costi le attenzioni di Croco-chan?! awwwwwwwwwwn! *^* <3 <3 <3 cosa non si inventa quel fenicottero piumato per attirare l'attenzione del suo fidanzatino? <3
Croco : da quando io e Doflamingo siamo fidanzati?!
Me : °mangiando biscotti e bevendo tea come una perfetta inglese° da sempre, caro. U.U
Croco : ...Perché stai usando l'accento inglese?
Me : Lo faccio sempre quando bevo del buon tea con dei deliziosi biscotti fatti in casa.
Croco : -_- qualcuno può ripristinare il suo cervello, per favore?!
Doffy : Ma no dai, è carino quell'accento inglese!
Me : Grazie caro, molto gentile.
Croco : Eustass! La tua "bambina" psicopatica sta degenerando!
Kidd : ...
Croco : Beh, fai qualcosa o no?
Kidd : °afferra Croco e lo mette in braccio a Doffy°
Doffy : *^*
Croco : Ma che cazzo fai?!
Kidd : Eri sulla mia poltrona.
Me : Signor Crocodile, che linguaggio scurrile! Io trovo che insieme al signor Doflamingo siete molto dolci, una coppia perfetta, si. U.U
Kidd : .....sta bevendo del tea?
Croco : Così pare.
Kidd : °Scambia il tea con con estathé al limone fresco°
Doffy : Allooooora... posso mangiare un biscotto?
Me : Sfiora con la punta di un dito uno dei miei biscotti alla Kidd e ti strappo gli occhi e te li faccio ingoiare. *-*
Doffy : Ok, è tornata in se :D
Me : Ma tu guarda.. fenicotteri che attentano ai miei biscot- Kidd, vita mia, sei qui! *^*
Kidd : da pochi minuti.
Me : Minuti assai preziosi come l'oro se ci sei tu *^*
Croco : Non vedo il senso di questa risposta... <.<...
Doffy : Sssh, Croco-chan, non disturbare la schizzata, è nel suo angolo di paradiso. Non vedi gli occhi a forma di cuore rossi, il sorriso ebete e le guance in pandant con i capelli di Eustass?
Croco : Si, lo vedo e sto per vomitare.
E mentre Croco sbocca allegramente abbracciato a un cesso, io continuo afangirleggiare perché il coccodrillino, verso la fine, ha praticamente detto di amare Doffy. U.U
C : No, non l'ha detto.
me : Si invece, era esplicitamente sottointeso.
C : La cosa non senso.
Me : Per te.
E urlalo una buona volta, croco-chan! TU AMI QUEL FENICOTTERO. Ooooh, e che cappero fritto in padella con origano e pomodoro, non ci vuole tanto!
C : ...Hai fame?
Me : No, avevo l'ispirazione di aggiungere al cappero il pomodoro, l'origano e friggere tutto in padella.
E per una volta, Croo-chan, sciacquati la bocca e sputa la parola "odio" che ormai non serve più a nessuno, nemmeno ai polli.
Tanto non la racconta più a nessuno, è amore con Doffy, tanto vale ammetterlo perché tutto il mondo lo sa e ajhjdodhoshcvodhdk!
C : Oooooh! Che è successo?!
Me : Non so, credo che l'estahé abbia cominciato a fare effetto :D
E nulla, canzone inglese o no, questa fic è stupenda e prima o poi azzannerò anche te di abbracci. U.U <3
E ora mi vado a infagottare nella pelliccia di Kidd e li resterò per tutta notte <3 <3 quindi per stasera è tutto, passo e chiudo! ;)
Alla proxima!
Kiss and Bye

Eustass_Sara

23/06/14, ore 11:42

La dolciosità. Non ci sono altre parole per descrivere questa song fic. Continueró a ripetere che le coppie angst conquisteranno il mondo. Dai ma vuoi mettere una coppia pace, amore e fantasia con una coppia come questa in cui due sentimenti così potenti come l'odio e l'amore si mescolano? Per me questo tipo di rapporto risulta molto più intenso, poi sarò di parte oh u.u Davvero mi hai emozionato ♥ credo proprio che questa song fic ti sia venuta bene :3 per me dovresti farne altre :*

23/06/14, ore 09:47

Dolciosi come al solito, crocodile farà tanto il duro ma alla fine cede sempre<3. Comunque ho trovato la canzone di pink molto appropriata per quei due, magari potresti scrivere un altra song-fiction, perché è venuta bene.bacioni Jaeger_D_Ryo