Heart of ice
di Doctor Dragon

01/11/14, ore 00:14

innanzitutto Buon Halloween anche a te! come al solito una recensione positiva anche per questo capitolo! e per non divagarmi in cose già dette e ridette concludo dicendo solamente attendo con ansia il seguitoooo! Brava come sempre :D

13/07/14, ore 13:46

E finalmente scopro questa storia! Allora.. Mi ispira bene ;) Mentre leggevo mi chiedevo chi fosse il ragazzo.. Ji è uno dei personaggi principali ma forse non é lui giusto? Spero, perchè se è lui è proprio stronzo ahahah l'ha tradita! O forse è lei che ha interpretato male ahah anche se credo che veder salire una ragazza in macchina del proprio fidanzato quando lui doveva uscire con gli "amici" sia abbastanza ovvio ahah Comunque sia! Non puo essere morta vero?? O.O perchè stavo leggendo i titoli dei capitoli e c'è un "funerale" Ok non mi resta che leggere! Alla prossima ;) Baci :** _Veronik_

23/06/14, ore 21:42

Questa storia è... woow.
Davvero, mi piace come hai reso freddi  i sentimenti della protagonista con tutte quelle frasi corte e semplici.
Ci sarà un seguito quindi, nee? ;) <3
Lo attenderò con ansia.

-Sannie

23/06/14, ore 19:55

Ok, quando mi hai detto che avevi aggiornato con qualcosa di nuovo ro felcie. Poi mi hai detto che questo è qualcosa di nuovo, sono felice il doppio.
Il fatto che sia abbastanza introspettivo mi rende felice il triplo.
PERO' MI HAI MESSO L'ANGOSCIA O.O ommioddio, viene arrotata da... un tir?
Eheh, è immaginabile che la ragazza sia tu, erro o no?
Beh si, a me sembra qualcosa di molto nuovo rispetto a quello che hai scritto, cioè come primo capitolo sembra quasi un prologo, e poi è tutto un pensiero che si formula nella mente della protagonista; quello che fa, quello che pensa, si mescola tutto insieme coi sentimenti, essendo un pensiero descritto. Ed è anche venuto fuori molto bene perchè adesso mi sento triste per lei. Insomma tradita dal ragazzo per il quale hai lasciato tutto e tutti: lui ha una faccia da schiaffi, ipocrita (per come lo descrivi qui).

Mmh, io suppongo abbia detto quel che volevo dire (u.u)/
Insomma non ho altro da aggiungere, sei sempre bravissima come al solito mia dolsce unnieh~
Adesso devo soltanto attendere che tu aggiorni... eheh e ci risentiremo anche su EFP così: CHYEAH!
Per una volto posso affermare di amare le storie drammatica, VOV ouo sto facendo passi avanti. Merito tuo XD
Vado, ci si sente <3

_CL is the way_ *3*

23/06/14, ore 13:09

Ciao! Innanzitutto, devo partire con una premessa: sono un'amante delle storie tristi e dolorose, e queste prime righe mi hanno catturata. Si riesce a captare tutto il dolore che prova la protagonista. tutto lo struggimento per un amore che le sta scivolando dalle mani, tutti i sacrifici non compensati.
Brava, seguirò volentieri i futuri sviluppi :)