Gli effetti dell'amore
di Kikyo90

11/09/08, ore 15:59

Bellissima!!! mi è piaciuta molto. Veramente brava. I dubbi di ognuno sul fatto che lui potesse vedere in kagome la kikyo del passato, i consigli e l'ascoltare di sango e miroku.. e un finale doc. kikyo la fanno passare tanto per santa, specie quando muore una volta per tutte, perchè salva tutti, ma se lei avesse voluto davvero bene a inu non gli avrebbe fatto la proposta di diventare umano, non gli avrebbe chiesto niente e soprattutto avrebbe avuto fiducia in lui e avrebbe voluto la felicità della personqa a cui voleva bene. E qui, grande kagome che lo incita sempre ad essere se stesso. e bravissima la nostra autrice ha realizzato questa shot bellissma! ^^ un bacione, Lala ^^

22/08/08, ore 21:52

Ciao..allora innanzi tutto bellissima la storia..davvero molto dolce..sisi bella!!** poi ti volevo ringraziare anke del commento ke mi hai lasciato alla mia ff..sei molot gentile e brava ^^..un bacione!!

19/08/08, ore 11:30

Si, è decisamente migliore della prima! :D mi fa piacere notare che hai affrontato le critiche con lo spirito giusto e ti sei data subito da fare per migliorarti. Sai tante scrittrici, alla prima critica rispondono con cose del tipo "siete antipatiche", "volete solo criticare", "alle mie amiche la storia piace", "SE NON VI PIACE NON LA LEGGETE" o ancora "non la continuo"... Tutte queste risposte sono dimostrazione di immaturità. Tu invece hai fatto l'unica cosa davvero giusta, cioè capire che noi lettrici non ci guadagnamo nulla a criticare, lo facciamo solo perchè ci piace leggere delle belle storie, scritte con cura e attenzione. Io preferisco un commento sincero anche se non positivo, ad un semplice "E' bella, sei brava!" quando ciò non è vero. Quindi ti faccio i miei complimenti e ti dico che hai guadagnato il mio benvolere ( per quanto ti possa interessare :P ). Questa storia è molto carina, più profonda della precedente e più consona al manga sia per come appaiono i personaggi che per la descrizione della vicenda. Non ho visto errori di grammatica e me ne compiaccio. Credo davvero che tu possa cimentarti con nuove storie, seguendo il filo della tua ispirazione. Sei stata brava. A presto

19/08/08, ore 10:03

Sicuramente hai migliorato, nel complesso, ma ci sono ancora alcuni difetti: ad esempio, il dialogo è troppo presente. Hai occupato più di metà della storia solo con i dialoghi, mentre le descrizioni sono molte meno. Dovresti bilanciare le due cose.
Per il resto, hai fatto passi avanti.

19/08/08, ore 00:35

brava...qst versione riveduta è proprio bella ed emozionante...molto carina...