Sapori e dissapori
di Mrs_Annagrey

25/06/14, ore 14:41

Lungoooo!? Ma che dici è stato fin troppo breve accidenti mi stava piacendo così tanto che mi sono quasi incavolata che era finita già. Non spezzare i capitoli che mi ti ritrovi attaccata come una cozza (restando in tema cucina).

24/06/14, ore 13:50

Non perdere il sonno non vorrei che ti venisse un calo di ispirazione. La storia comincia proprio bene si si. Quanto mi piace la parola "MANIACO" io ci chiamavo mio marito prima che cedessi e perciò la cosa mi fa ben sperare. Ci sentiamo presto spero

23/06/14, ore 13:32

Ciao :D Prima recensione di tante altre che sicuramente ci saranno per la tua storia. Sebbene tu abbia scritto solo il primo capitolo e sebbene io non sia solita leggere storie ai primi inizi perchè non si sa mai se l'autore è regolare nelle pubblicazioni o no, la tua breve trama mi ha incuriosita non poco, questo perchè lei sembra saper il fatto suo ed è una donna ben affermata nel mondo del lavoro e finalmente una donna e non una di quelle ragazze descritte come degli stecchini senza il minimo di curve, lui invece non so devo ancora scoprirlo. Non posso scriverti di più perchè non ho altri elementi, l'unica cosa che posso fare è pregarti di non far passare troppo tempo tra una pubblicazione e l'altra e farti un grande in bocca al lupo per il tuo racconto ciaoo ^_^ Alla prossima :D