Sam, Cat e gli studenti della James K. Polk dispersi in una città fantasma dell'Arizona!
di Alfred il sanguinario

17/09/14, ore 13:41

Meravigliosa,ma come si fa a fare il chinotto con un modem?
Comunque,forse è vero che hai usato troppo i dialoghi ma a reso di più l'idea.Da adesso credo di ODIARE Ned, per la sua sceneggiata, ha un pò esagerato. Ma tralasciado, su quello che penso sui personaggi mi piace molto questa storia.
Scritta sempre senza errori e in modo fluido.
Bravissima

17/09/14, ore 13:28

Molto bella l'idea di far interagire, sam e cat, è una eccellente combinazione!
Ortografia corretta e dialoghi davvero realistici.
Solo che non mi sembra che Sam abbia la patente di guida, solo per il motorino,e soppratutto che non abbia l'auto.
Ma tralasciando questo, che può essere benissimo spiegata con episodi della loro vita inesistenti o creati dalla tua immaginazione.
Brava!

07/07/14, ore 18:20

Ciao sanguinario,  com'era New York?
Bel capitolo ma è un po'troppo corto, comunque  Io degli "stupidi  dialoghi"di Cat, non mi stanco mai sono troppo divertenti! Anche se forse sarebbe stato meglio usare il termine < frasi >.
C'è un albergo?
Ma allora la città non è disabitata...
Cavolo e ora cosa succederà? Aggiorna presto mi raccomando!
Auuuuu e complimenti da Farkas!

07/07/14, ore 18:07

Sai, quqndo ho letto che ci sarebbero stati nuovi arrivati nello scorso capitolo ho pensato che avresti fatto un altro crossover con un altra serie  TV (magari Willy il principe di Bel Air), invece hai inserito personaggi inventati da te.
Cat non sismentisce mai, e il dialogo tram Sam e quel ragazzo mi ha fatto morire dalle risate.
Ehi Ned la capisco la tua crisi di nervi ma secondo me dovresti aggiungere alla guida semplicemente una parte dal titolo:"cosa fare se il tuo bus si ferma durante una gita".
Beato te è una vita che voglio andare a New York.
A presto.
Farkas.

07/07/14, ore 18:05

Quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto tipo così:
-Sìììììì, mulmlulmulmul!!!!- hai presente Homer? Bene, uguale...
Comunque...
Bel casino....
Ma gli è andata abbastanza di culo per trovare un albergo in posto desolato , perdona la mia finezza...
E Ned??? Che fine ha fatto??
Jack e Sam sono dei miti!!! Ahahahaha sembriamo io e un mio compagno...ovviamente io faccio la parte di Sam -w-
Forse la dovrei smettere di sparare roba a caso....
beh spero che aggiornarai presto!!! :3

07/07/14, ore 17:55

Mitica questa storia!
Un crossover fra Sam&Cat (che sono già un crossover loro) e Ned scuola di sopravvivenza non me lo aspettavo proprio.
I personaggi sono tutti IC e in un fandom del genere non è cosa da poco:Cat è spassosissima e Sam pure anche se a modo suo.
Non vedo l'-'ora di vedere come si relazioneranno con Ned e gli altri!
Ah Susie la guida non è stupida TU invece ssì!
Viva Ned e Moze!
Auuuuu da Farkas!

04/07/14, ore 13:53

Carina forse tendi a dire cose che i personaggi nn direbbero mai stacci attenta. Comunque se mi pubblichi i capitoli con poco distacco uno dall'altro la continuerò a leggere

02/07/14, ore 00:22

Ciao ^^
Sono Lizzie98 la ragazza a cui piace colorare le recensioni di viola e metterle in corsivo XD (è pur sempre uno stile personale u.u)
Premetto subito col dire che io ADORO sia Sam&Cat che Ned: Scuola di sopravvivenza, per giunta qualche anno fa a volte lo vedevo su Nickelodeon
Mi fanno ridere una sacco tutti e due i programmi e metterli insieme mi sembra proprio un'idea da super maxi risate! Sono sicura che andando avanti se ne vedranno delle belle, cotte e crude
Bene, allora ti saluto, alla prossima!

27/06/14, ore 18:48

Wow che fortuna, New York deve essere una città fantastica, vorrei andarci anch'io un giorno...va beh...il capitolo e la storia sono fantastici, spero che aggiornerai presto :)

27/06/14, ore 18:40

Adoro questa storia già dall'inizio e poi Sam and Cat, iCarly(anche se non c'è :P) e Ned sono le mie serie preferite quindi...vado a leggere il prossimo capitolo ciao!!

26/06/14, ore 15:50

mmh sam e cat insieme a ned scuola di sopravvivenza...cosa posso volere di più dalla vita?! La storia è fantastica;certo, non mi sarei aspettata uno scatto così furioso da parte di ned ma nel complesso la storia è fantastica! aspetto il prossimo capitolo.

24/06/14, ore 17:44

Ehi ciao!
Quando ho visto l'aggiornamento ho fatto i salti di gioia!
Poi quando ho letto le note in fondo mi sono detta: "Tutti all'estero, io sono l'unica scema che rimane in Italia?" A quanto pare si. :( Tristezza.
Uhm, mettiamo da parte la mia tristezza e recensiamo.
Allora, devo dire che in effetti si, ci sono parecchi dialoghi, ma non fa niente, quando servono servono.
Comunque si capisce, e la grammatica è apposto. <-- Questo mi fa sempre piacere~
Passando al contenuto in sè: ti giuro, in alcuni punti ho riso tantissimo!
Cat mi ha fatto morire con la storia del chinotto, e lo sclero di Ned è stato qualcosa di fantastico!
Ma quei tre tipi? Anche loro persi? Che sfiga 'sti ragazzi! xD
Poi quando il rosso ha tenuto testa a Sam è stato incredibile, la ragazza ci è rimasta male o sbaglio? XP
Il fantastico calzino di Sam *---* Lo adoro, dovrei farmene uno anch'io.
E poi Doris °-° che strana... di solito è sempre adorante nei confronti di Ned... missteroo...
Povero Ned, l'hanno fatto impazzire ^^" ma in effetti con Cat bisogna avere mooooooooooooooolta pazienza, basta pensare alla povera Sam.
Quiindi, ricapitolando, sono tutti con le balle scassate, e ora? Doris e Ned dove saranno? Sam e Jake si picchieranno? Martin smetterà mai di parlare? E Cat userà il burro del calzino per qualche schifezza  oppure glielo impediranno? E nuovamente: missteroo...
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
_Apathy_

23/06/14, ore 19:33

TU!
Io giuro credo di amarti!
Da mesi aggiorno continuamente la pagina con la homa del fandom sperando che qualcuno aggiorni, ma niente, niente di niente. T^T
Poi all'improvviso arrivi tu, e mischi due delle mie serie tv preferite!
Ti farei una statua se potessi!
Allora, ora mi calmo e recensisco bene.
Ciao, io sono _Apathy_!
Innnanzi tutto, sinceri complimenti per l'idea, la trovo originale, e sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia.
Poi, ti faccio i complimenti per la grammatica -ottima, non mi sembra di aver trovato errori-, e per come hai impostato la storia (si dice così?) -cioè bene, non come fosse un copione-.
E per finire, grazie per aver resuscitato questo fandom!
Aspetto il prossimo capitolo, perchè sono proprio curiosa!
_Apathy_

Uh! Un'ultima cosa! Se ci riesci, prova a trovare un titolo più corto e, uhm, come dire, che attiri di più l'attenzione senza spifferare tutta la trama! :)
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 07:36 pm)