Incinta?
di Ino chan

09/09/14, ore 00:52

Quasi non ci credevo quando ho visto che avevi messo questa Missing Moments, stavo per piangere, giuro!
Non hai idea di come sono contenta, amo la coppia Jolie/James, e leggere questo piccolo racconto me li ha fatti amare ancora di più! Potresti continuare con la reazione di James alla scoperta che presto diventerà padre...
Comunque ti rinnovo i miei complimenti per le tue storie le amo tutte ma Came back la amore più di tutti!
Un bacio!

30/08/14, ore 01:59

É inutile....passano mesi e io non mi stanco mai di leggere le tue bellissime storie *-* ti giuro che non vedevo l'ora di leggere di nuovo qualcosa coi personaggi di Came Back to rhe Hell *-* probabilmente i tuoi sono gli unici, e dico unici, personaggi originali che sono riusciti a conquistarmi dal primo all'ultimo e intendo anche quelli di I lost my home e Another story *-* Alloraaa, il fatto che Jolie fosse incinta l'avevo intuito dagli ultini capitoli della storia originale visto che la bimba che arriva dal futuro con Sam e company ha gli occhi azzurri e non color miele, quindiper forza Jolie doveva essere incinta prima della trasformazione di James Remus (mi sento un genio dopo questa uscita). Non chiedrmi perchè, ma fin da subito ho avuto un debole per Jolie e James, li ho adorati dal primo istante *-* lui poi tra un capitolo e l'altro ha conquistato la posizione del personaggio preferito in assoluto (ovviamente dopo Sirius che ormai è da anni l'amore della mia vita). Adoro Emmie e la sua filosofia, quella ragazza è una genia e suo marito è da stupro :Q____ Vabbè...forse è il caso che la finisco con sto papiro di recensione,solo mi chiedevo una cosa......continuerai Came Back to the hell (che per la cronaca è la mia preferita) e le altre? Ora sparisco veramente, promesso ^^ Un enorme bacio (perchè te lo meriti, sei la mia autrice preferita in tutto EFP), A presto Mako_Chan <3

02/07/14, ore 17:09

Ahahahahahahah l'ho letta e sto sempre morendo dal ridere :D troppo bella :) sai ci potresti quasi fare una raccolta ;) ahahahah la scena del test di gravidanza xD

23/06/14, ore 23:41

OHMIODIOOOOO!!!
Era così tanto che non scrivevi su Came back to the hell (visto che io ero rimasta alla nascita di Sam e poi nn ho saputo più niente!) che quasi non ci credevo quando ho visto questa Missing Moment! è dolcissima e fa scompisciareeeee!! Pensavo che avrei letto della reazione di James Remus, ma penso che sverrebbe! ahahahahahah è dolce ed esilarante e ovviamente ho adorato i momenti in cui si vedevano Joel edEmmie...a distanza di anni, ancora ho un debole per quei due!! CARINIIIIIIIIII!!!

23/06/14, ore 19:47

Prendo un bel respiro in attesa di metabolizzare la storia...
E' praticamente perfetta, non potevi fare di meglio, è da Jolie, è da Emmie, è da Charlie e Jhon, è da Joel, insomma è da loro, niente di troppo smielato, perfetti nelle loro innumerevoli imperfezioni, Jolie isterica, JamesRemus ignora la situazione, e gli altri protagonisti che fanno da contorno ma sono comunque partecipi ad un evento così importante.
E poi il finale... l'ho adorato, insomma Sirius è la ciliegina sulla torta, sta per diventare nonno, di nuovo, che cosa dolce, mi hai fatto salire il diabete a mille !!
Però adesso non puoi lasciarci così, ho un milione di domande che mi frullano per la testa, insomma JamesRemus come reagirà? questo bambino sarà responsabile del riavvicinamento tra lui e Teddy ? E questa storia in quale momento si colloca in CBTTH ? Prima dell'arrivo dei bimbi futuri ? E' stato concepito prima che James diventasse un lupo mannaro o dopo ? Non puoi tenerci sulle spine !!
Comunque per il momento sono talemente felice di questa storia che potrei iniziare a ballare la conga per tutta la casa !!
Grazie mille per le tue storie <3

P.S. grazie alle tue citazioni e ai personaggi dai quali hai preso "l'aspetto" per creare Jhon e Lollo ho iniziato a vedere Supernatural e lo adoro *_*

23/06/14, ore 14:48

ahahahah!!! non ci posso credere!!! tanta fatica, tanto spavento e quella pazza scatenata di jolie butta il tester quasi pronto nel camino acceso!!! ahahaah!!! sono morta!!! bellissimo!!! per fortuna poi è arrivato sirius a darle la certezza...ahahah!!! mitico!!!