To propose
di michiyo1age

26/06/14, ore 18:30

Fa strano recensire una storia dopo averne parlato con l'autrice solo da qualche ora e sapere già che cosa ne pensano entrambe le parti (in verità te sai solo una delle cose che penso della tua storia x°D guarda caso la più cattiva XD)!
Per dovere di cronaca anche se lo sai già ti ri-invito a leggerla con calma e sistemarla perché o mancano lettere in giro, o sono volate via parole intere e cosucce così x°D
Passiamo oltre, che è meglio xD Sono state apprezzate dalla sottoscritta le varie allusioni sugli appetiti insoddisfabili in pochi round dei nostri due mosconi, come la solita verve che contraddistingue ogni benedetta litigata della nostra coppia tanto amata! Per fortuna sei stata ispirata in un altro modo da IL capitolo, altrimenti il mondo si sarebbe ritrovato una caterva di fict più o meno tutte uguali (anche se potremmo provare a fare una cosa simile dove ci diamo un tema e ognuna la interpreta a modo suo! verrebbe una robina molto carina!).
Certo che recensire sempre la solita elite di persone mi porta a recitare le solite cose ormai trite e ritrite che non ho proprio voglia di ripetere (un po' per il mio odio per le ripetizioni e un po' tantissimo per pigrizia) né di far copincolla da qualche passata recensione x°D
Quindi bon, la chiudo in fretta dicendo: so bene che ormai con le tue 121 stramaledettisime (alcune bellissime, altre evitate come la peste per i temi trattati non confacenti a questa noiosa persona che legge solo cose belle, profumate e fluff e lemon, altre ancora con lo smalto da rifare xD) la fantasia è un po' quella che è rimasta, che la coppia è stata ribaltata in ogni modo e in tutti i sensi e che ormai abbiamo bisogno di cambiare un po' aria -nonostante il nostro amore per il nero non crollerà mai- ma è comunque sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, perché ha sempre quel qualcosa in più (tipo la lista pro e contro così stupida per il contesto ma che sembra così loro!) e che nonostante gli orrori ed errori in giro è così michiyo1age, uno dei pilastri più sottopagati conosciuti del fandom! (e mia kohai, bwahahahha)

Non ho altro da aggiungere vostro onore, l'udienza è tolta!