Recensioni per
Vita e morte di gente ɐuɐɹʇs
di Moonfolk

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
24/06/14, ore 22:53

Ehilà!

Mi ha colpita molto il tuo modo sciolto di scrivere, con delle descrizioni semplici ma efficaci. Nel primo capitolo non ho trovato errori, mentre nel secondo ci sono sviste irrilevanti ( Per esempio " Ad occhio chiusi " ). Potresti forse allungare un pò di più i capitoli, giusto in modo da permettere di orientarci più a fondo. Comunque sia, gli occhi verdi mi hanno incuriosita, ed ho perciò tutte le buone intenzioni di attendere per il prossimo capitolo

Detto questo porgo i miei saluti

Recensore Veterano
23/06/14, ore 16:22

Ciao, ho letto questi due capitoli abbastanza in fretta (eh si! sono un po' corti ma ci sta, sono io che scrivo cose lunghe e non mi dispiace così tanto trovare capitoli corti). 

La grammatica è ok a parte qualche errore, sono sicura che è distrazione... solo un passaggio stona leggermente "(...) di una vecchia gamba spezzata di una sedia (...)" ecco quel "di" ripetuto suona un po' pesante, potresti sostituirlo con " di una gamba spezzata appartenuta ad una vecchia sedia". Poi vedi tu, i miei sono solo consigli. 

Ma ora passiamo alla vera storia, alla trama insomma. 
Mi sa che c'è un qualcosa che fa fuori gente -non- a caso. Allora, se non ho capito male, la ragazza che si chiama Jǐngdí ci ha lasciato le penne e, guarda caso, nel muro davanti a lei questa strana scritta... Chissà cosa vuol dire...(no, aspetta so l'inglese ma da quello che ho letto ci sta qualcosa sotto...) 
Loro ti vedono
Loro chi? 
Aaaa sto impazzendo, so che è un horror ma io vado in cerca della razionalità in ogni angolo. Qindi questa scritta la lascia la "cosa" (uomo, essere ... boh?) che fa fuori persone (apparentemente?) prese a caso. La ragazza, il carcerato evaso... 
Quel "loro\essi" può essere riferito alla società? 

(si faccio troppe domande) (a cui tu non devi rispondere) (faccio anche tanti vaneggiamenti) 
ma se lascio queste recensioni strampalate signiafica che la storia mi piace, e sicuramente questa la seguirò. 
Parto dal presupposto che non disdegno il caro vecchio splatter e che se il rating è rosso io già vado a nozze con la storia, ma qui ho una richiesta... *cof* *cof* non è che si potrebbero avere descrizioni (magari dettagliate)? 
Richiesta che tu mi puoi negare. Ma che secondo il mio gusto personale, non dovresti negare. A costo di allungare i capitoli, sarebbe bello avere qualche dettaglio in più. 

Grazie per la pazienza eh! Le mie recensioni sono complicate...
*sparisce nel nulla*

Mery