Better Than Then
di SweetPandemonium

13/12/08, ore 17:27

Amo tutte le tue fanfiction, ma questa particolarmente ♥
Quanto sono adorabili Gee & Bert insieme *-*?
L'amore e la tenerezza che esprimono mi fanno andare su di giri la testa.
Tra loro D E V E andare bene U-U. Sennò mi metto a piangere T.T
xD. Bravissima!

Bacioni

21/08/08, ore 01:50

uhuh, ecco un'altra storia Gerbert *-* la tensione tra i due è già palbabile nonostante non si siano ancora incontrati e non fa altro che rendere il tutto ancora più intrigante =D Ghghgh, scommetto che questa Dana farà di tutto pur di far riappaccificare Gerard e Bert, umh? Si profilano già un bel po' di casini e non ne potrei essere più felice xD Aggiorna presto! =**

19/08/08, ore 14:21

Allora.. Non potevo non leggere questa storia.. <333
Cioè, parliamo di Gee e Bert, questi due fino a poco tempo fa erano il mio pairing preferito.. sono sexy, maledetti e rock'n'roll.. E' un aborto che non si parlino più!
Cioè, a parte che io sono credo al 90% che tra quei due ci sia stato qualcosa.. c'è così tanta tensione sessuale tra di loro, i testi delle loro canzoni lasciano così tanto in sospeso e tra le righe.. Ok, basta che poi viene voglia di scrivere una Gerbert!
Aggiorna presto cara che sono curiossissima..
Kiss
Fede.

19/08/08, ore 12:45

Non vedo l'ora che continui, l'inizio mi piace già! Non vedo l'ora che si incontrino Gee e Bert...io li adoro come coppia! POsta presto mi raccomando!

19/08/08, ore 02:57

Brava come al solito *_* Complimenti Eppure mi mette una malinconia pensare a Gerard e Bert insieme... che nostalgia :(

19/08/08, ore 02:20

Già mi piace e mi intrigaa..*_* brava complimenti *_*

19/08/08, ore 00:55

dimenticavo: o letto nel fun club officiale che Bert non è fidanzato.... ma sposato! e anche Quinn credo... non so con chi però e non so se è vero al 100% però io ci credo abbastanza!

19/08/08, ore 00:52

che bello io amo le ff con i chimici e gli usati!! posso sperare anche in una Frank/Quinn???? adoro quelle storie!! brava cm sempre Vale!! sei davvero brava nelle slash!! a presto mi raccomando!! un bacione Jess