Let's not recover, time to hangover
di Oducchan

25/08/15, ore 00:27

Non sono una grande amante delle PWP, ma quando le leggo cerco di andare oltre la narrazione erotica, non in cerca di altri significati, ma di peculiarità che vitalizzano il testo e che non lo rendono mera descrizione di un atto sessuale. Qui ho trovato un testo che mi ha donato sorrisi, per quel Furuya ozioso e dormiente; non mi è difficile immaginarlo così passivo durante un amplesso, è nella sua natura essere così e - chissà - una relazione stabile con Miyuki potrebbe portare facilmente i due a trovarsi in situazioni simili.
Non sono una vera fan del FuruMiyu, ma non mi lascio condizionare per questo fandom, se una storia è scritta bene e mi trasmette qualcosa mi lascio prendere dalla lettura ed eccomi qui, ad apprezzare questo lavoro breve, ma che intrattiene piacevolmente.

05/03/15, ore 22:52

Togli quell'OOC, questa è roba ICissima ;_; *piange* te lo assicuro.
È una Miyuki/Furuya bella, molto bella. Mostri un Furuya non spento- ma tra l'attivo e appunto - mi è piaciuto il termine- abbandonato. Furuya mi sa da tipo che si fa del riguardo, delle vere e proprie barriere -che dico? Giuro, hai scritto tutto perfettamente, parola per parola ;A; - ed è bello leggere di come queste siano giù, di che espressioni mostri, di una carne contratta in spasmi piacevoli ma stanchi, che sanno di un'esasperazione infinita, di piacere che si fa tenue ma non forte, languido, ecco. Davvero, hai già detto tutto. È bella. Oserei perfetta. Soprattutto per quel pensiero finale di Miyuki -oh sì, signore, è proprio lui. Ce lo vedo a veder mostrare un piccolo ghigno alla fine. Soddisfatto ma attento. Davvero.
Bellissima.

08/08/14, ore 20:56

Come non amare Miyuki?
A me è bastata una puntata di Daya no Ace per innamorarmi di lui. Lo adoro e ... trovo perfetto il modo cui l'hai reso. Ce lo vedo a pensare cose del genere. E' un bastardo sexy, proprio come dici tu. Il suo modo di gestire il gioco, poi, è perfetto. Mi chiedo cosa succederebbe al Seido, se lui s'infortunasse. :O
Ok, detto questo, chiudo dicendoti che hai scritto molto bene e che ... se cerchi anche l'anime di Daya, risp alla recensione che non so se lo posso mettere qui.
Grazie di questo sexy Miyuki <3
Eternal Summer