Mr. Styles
di Caury

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Sono molto pigra, e non leggo storie lunghe. Ma devo ammettere che questa mi è piaciuta moltissimo ed il finale mi ha commossa! Comunque, ecco alcune cose:
1. Si scrive WTF (What the fuck) e non WFT (What fuck the (?) )
2. Hai sbagliato alcuni tempi verbali, ma a me non è che importi molto...
Comunque bravissima! :D

What does the Volpica say?
Volpica_

12/09/14, ore 21:52

Io ho letto tutta la storia (anche se ti sto scrivendo al primo capitolo)ti devo dire che la tua storia è davvero davvero molto bella!!!È fantastica,e poi chi non vorrebbe il prof.Styles nella propria scuola,prenderei subito ripetizioni e amerei IMMEDIATAMENTE la geografia!!!Quindi in poche parola è una storia molto molto bella!!Sei stata molto brava!!!!!!!!

Ehy ciao :). Tra ieri e oggi ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto, complimenti. -Chiara

HO LETTO TUTTA LA FF IN UN GIORNO SOLO. OKAY BASTA QUESTA FF E DAVVERO STUPENDA, BELLISSIMA, PERFETTA, MERAVIGLIOSA.
MI CI SONO INNAMORATAAAAAAAAA
SEI DAVVERO BRAVISSIMA, COMPLIMENTIII <3
#KISS
#INNAA

Bravaaaa. Mi ha fatto piangere questa FF. L'amore vince su tutto e tutti e soprattutto non ha età. Una storia che mi ha fatto ridere e piangere, ci sono stati alti e bassi ma l'amore ha vinto come sempre.Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti adoroooooooooo (la Ness è una maledetta che deve bruciare all'inferno, ma Carry è tornato e gli ha dato un calcio in culo e l'ha spedita all'inferno)

16/07/14, ore 08:06

Allora inizio col dirti che ho finito di leggere solo ora la tua storia..e mi sono accorta che avevo ragione quando all'inizio ho pensato che sarebbe stata fantastica...cavolo è fantastica!Questa idea del professore e l'alunna è molto insolita e un pò strana,ma Hey chi non andrebbe dietro il proprio professore se fosse Harry Styles?? xD Adesso mi dileguo perchè sto veramente iniziando a sparare cazzate lol e complimenti ancora..
p.s se ti va passa dalla mia storia, mi farebbe molto piacere un tuo pare,ovviamente non mi offendo
ps del ps  Baci Miry XX

07/07/14, ore 19:27

Ciao bella! :)
Ho appena letto il primo capitolo di questa tua ff e già dal titolo mi ha ispirata!
L inizio è carino... beata la protagonista che ha Hazza come prof, ce l avessi io andrei a scuola moooooolto più volentieri ahaha XD
Scleri a parte, prof e alunna a casa da soli eh? Mlmlml mi piace! ;)
Sento che accadrà qualcosa tra i due e questo mi intriga molto...
Vado a leggere il prossimo capitolo
Ciau!

Ciao bellissima!!!!!!!!! È finito!!!!! Mi dispiace un po'!!!!!!! Mi ero affezionata alla tua storia che è bellissima e stupenda!!!!! Adesso non posso neanche dirti " aggiorna al più presto" perché è terminata!!!! Va be comunque scrivi altre cose così!!!!!
Baciii

Ciaoooooo oooooo, OMG , È STATO BELLISSSSSSIIIIIIIIMOOOOOO, È STATA UNA FF STUPENDOOOO, COMPLIMENTI!!!!! BHE SCUSA IL RITARDO MA SAI SONO AL MARE!!!!! COMUNQUE, APPENA POSSO PASSO DA QUELLA DI NIALL....BYEEE E!!!
KISS, ARY!!

06/07/14, ore 11:01

io perferisco Nathy..
la storia complessivamente non mi convince.. è troppo banale..

Ciao, pensavo che almeno il finale sarebbe stato un minimo interessante.
Invece no, a parer mio, banale e deludente.
Mi spiace.

W&B

Aaaw! Questa è l'ennesima prova che l'amore batte tutto e tutti muhahahah! E con tutta la mia finezza mia cara Ness se la può andare a pigliare su per il colon. Brava bellissima storia anche se secondo me l'hai fatta finire un po' troppo in fretta. Brava!

Awww bellissima ff ora vediamo pa 2ff spero che non mi deludi perché questa ff e stata bellissimmissima ti adoro xx

Oddio che dolci ♡.♡ Dio ma posso sposarmelo anch'io?! Ahahah lo amo

Cazzo..stupenda mi sono commossa!! Bellissima wow non so che dire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]