I’m half a heart without you.
di InnocentSecret

23/06/14, ore 17:53

Ok tu.. tu non puoi farmi questo.. ho letto un sacco di os Larry in cui alla morte di Louis Harry si uccideva ma tutte quelle in cui Harry muore Louis invece va avanti e non si uccide. Questa è la prima, probabilmente sono io che non le ho beccate ma mi sono troppo esaltata(non trovo altri termini ahahahah). Devo dire che mi piace, e anche tanto. Certo, mette tristezza però in fondo è sempre bello leggere di un amore così grande(sono sempre un po' sognatrice io ahahah).
Mi piace molto il modo in cui hai impostato questa os, il flashback non è molto chiaro, ad esempio non si capisce come è morto Harry(o forse sono io a non capirlo, ultimamente ho sempre la testa per aria ahahah) ma è comunque adorabile. Gemma mi fa una gran tenerezza e quando gli fa: "Lou…sto arrivando…" owh, questa è la dimostrazione che sono una vera e propria famiglia *-*
Detto questo, sei davvero bravissima, ho amato un sacco la trama e come viene descritto Louis, insomma, lui non è il tipo da mostrare le sue sofferenze(a mio parere, non so in privato ma sembra uno che si tiene sempre tutto dentro) e mi piace troppo questo Louis vulnerabile.
Complimenti!! Un bacio <3

23/06/14, ore 16:37

Ehi ciao!
Alloooora, in linea di massima non sono una grande fan delle FF Larry, anche perchè tante sono molto semplici. Mi spiego, spesso trovi il prototipo di FF dove ci danno dentro alla grande, tanto amore - in generale - e anche qualche volgarità, spesso trovi di quelle FF Larry talmente impensabili e stupide che mi vien voglia di lanciare il pc dalla finestra, ma per fortuna non è stato così. La lettura è piacevole ed ogni cosa è descritta in maniera spiccia così da non darti il tempo di prendere il respiro e se da un lato non sono una grande fan di questo tipo di scrittura, dall'altro posso solo ammettere che in questa FF ci stava a pennello. Ho avuto i brividi durante questa piccola one-shot, perchè non mi aspettavo fosse tragica. Giuro che immaginavo davvero il solito prototipo "Larry-amore-dramma-separazioni-depressione-amore", ma sono rimasta sorpresa anche se ci sono rimasta male... Non volevo che Louis morisse. Sei stata sadica e malvagia, ma nel complesso mi è piaciuta! Almeno è stato qualcosa di abbastanza originale e - cosa strana - Hazza non è resuscitato; si, mi è capitata una FF dove era tipo in coma irreversibile e poi *puff* si riprendeva di botto, come un cavallo caricato a steroidi (?)
Detto questo taglio corto, i miei complimenti, mi è piaciuta
Un bacio,
Maria <3