L'esperienza dell'amore
di principessa1793

13/08/15, ore 08:23

Perche' hai organizzato il viaggio di Betty e Armando in italia? Adesso mi aspetto un gran casino tra tutti i ragazzi e non bastera' la vicinanza degli adulti per risolverei problemi. Sai leggendo del proposito della famiglia Valencia mi sono bloccata nella lettura.Perche'? perche' non li sopporto , ne loro ne quella cretina della madre con il padre. Credevano che i sei semestri alla s.marino costruissero un impero e che la cretina fosse Betty. Invece lo sgorbio , come la chiama , quella papera e' in gambissima e l'arrivo dei figli dei Valencia distruggera' tutto. Altrimenti perche' Patty avrebbe ordinato che facesse innamorare tutti e due i fratelli.

24/06/14, ore 10:10

Bel capitolo sto cominciando a distinguerli,ci vorrebbe Mariana a leggere le carte ahahah

24/06/14, ore 09:19

Bel capitolo... Mi piace come si sta evolvendo la situazione.... Mi dispiace un po' ke Armando e betty stiano x partire... Cmq adesso ke l azienda e nelle mani dei loro figli e giusto ke si dedicano un po' ai loro nipotini!! Ma una domanda mi kiedevo Ugo ke fine ha fatto??!?

23/06/14, ore 23:16

Bello anche questo capitolo credo si prospettano momenti difficili per i figli dei Mendoza e spero che riescano a superarli anche perché ho l impressione che li vivranno soli armando e betty sembra siano di partenza sono in attesa di vedere cosa succederà in ogni caso brava stai sviluppando di nuovo una ottima trama ciao giusy

23/06/14, ore 22:22

bravissima come al solito i personaggi molto belli i figli di armando e betty 2 gia sposati e betty ed armando sono diventti nonni hermes è donnaiolo come al papà i mschietti sono quasi tutti cosi solo robeto è + calmo le agazze sono molto vivace poveo mrio jr non ssembr donnaiolo come suo padre.Daniele e ptrizzia non cambiano mai e il lorro figlio mi sembra + in gamba de pdre la figlia è taale e quale l madre mi s ke giulio fino all'ultimo i innmoera dl sua preda diciamo la morte di michel mi è dispiaciuta mrcll rimasta sol con i filgli ke sono + sensti dei loro cugini la figli di nicola si fidanza con il figlio di betty cmi ke si è sposata con il figlio di annmri bello questo ddiciamo tutto in faamiglia bravaaaaaaaaaaaa e anke dalle mie amike anke questo è realistico

23/06/14, ore 21:39

E anche il secondo capitolo è stato letto tutto d'un fiato........Sei proprio brava e, anche con la fantasia, riesci ad emozionarmi.......Se l'avessero resa reale......... Mi sembra di vederli tutti davanti a me mentre leggo........Aspetto il prossimo capitolo che so già sarà emozionante come tutto il resto!!!!!!!!

23/06/14, ore 18:07

Bellissimo anche questo capitolo!

Povera Pilar, mi sa che questo fidanzamento non sarà per nulla facile, presa in mezzo alla rivalità tra i due fratelli.

Mi piace come stai caratterizzando i fratelli Valencia-Fernandez, non so perché ma credo che Giulio si rivelerà un personaggio interessante e complesso.

Non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla sfilata, bravissima come sempre :)!