Airplanes
di sheeranshobbit

18/09/14, ore 16:01

Ehi!
Ti confesso che sento l'odio per Ed crescere a dismisura, spero di capire tutto più avanti e magari anche perdonarlo hahaha
Inoltre spero anche che per Cat vada tutto vada tutto bene, non avevo mai pensato al fatto che lei vive in Italia e che, comunque vada la faccenda, dovrà tornarci prima o poi :O

Per il resto tutto bene, non ho notato errori di battitura e il capitolo l'ho trovato della lunghezza giusta, spero che questa storia vada avanti a passo sostenuto, quando le autrici non aggiornano comincia a venirmi il dubbio che la storia rimanga incompiuta per sempre, cosa che non riuscirei a sopportare ahahahahha
Ciao! :)

13/09/14, ore 20:32

Ehi!
Ammetto che non ci sto capendo niente! Però non è colpa tua, perché anzi la situazione è ben chiara, ma c'è ancora tutto da scoprire :D
Non ho trovato nemmeno troppo lungo il capitolo!
Che dire, continua così, sono curiosa di sentire le ragioni di Ed :)

P.s. La ff "Fiori di Bach" ha un nuovo capitolo :D, passeresti appena puoi a dare un'occhiata e magari anche una recensione? :) se non la trovi tra le mie seguite ti mando il link appena vado al pc :)
Ciao! :3

11/09/14, ore 20:55

bellissimo capitolo!
mi piAce il modo di svolgersi di questa storia anche se lo ammetto di non aver mai immaginato qualcos del genere ahah.Altra cosa che secondo me è stata bella e il balcone e anche se è durato poco quel momento si vede che sono  innamorati.bravissima come sempre.a presto!
         Xoxo simo

07/09/14, ore 11:37

Hey! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato ieri sera.questa fanfiction è molto bella anche come strutturata e scritta e penso che tu abbia un talento..parlando di questo capitolo devo dirti che si vedeva che trai due c era chiaramente qualcosa oltre ad una semplice amicizia e inzio a notare anche che il rosso c è sempre di piu..al prossimo capitolo
Xoxo simo

01/09/14, ore 22:19

Ciaoo, Adoro la tua ff e finalmente ho trovato il coraggio di scriverti hahahah sinceramente il bacio tra Cat e Walt non me lo aspettavo per niente e ora voglio vedere se funzionerà il piano o meno u.u ciao ciao :D

29/08/14, ore 20:04

Sono contenta che Ed stia entrando nella storia, forse avrebbe dovuto essere più rilevante già dall'inizio però dato che non conosco le tue idee magari è proprio così che la storia funziona.
Ti consiglio, prima di mettere un capitolo, di aspettare di ricevere almeno una recensione, anche se io sto già aspettando il prossimo per sapere cosa succederà!
I capitoli non sono molto lunghi (o forse sono io che mi sono fatta prendere) e la storia sembra interessante.
Continua così! :D
P.S. ho aggiornato la fanfiction sui 5sos che trovi tra le mie seguite!

25/08/14, ore 14:54

Pensavo che non avresti più aggiornato questa ff!
Volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, mi piace molto perché usi tante metafore, che io di solito non riesco mai a pensare, per esempio questa frase "l'acqua calda decide di scomparire, lasciandomi sola con i mari ghiacciati dell'Antartide" l'ho trovata molto carina :)

Colgo l'occasione per fare un piccolissimo spam alla fanfic che sto scrivendo con altre 3 amiche -> http://efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2759068, ci faresti felici se passassi a leggerla e magari anche recensirla.
Scusami tantissimo lo spam!
Ciao :3

18/07/14, ore 21:03

Ciao! Scusa se ci oh messo tanto a recensire, comunque, bel capitolo!
Solo che..... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Quindi, appena torni dalle vacanze, o anche durante, aggiorna!! Ti prego!!!
In ogni caso ottima trama, personaggi ben caratterizzati, lettura scorrevole, brava!!!
Spero di leggere pirati il prossimo capitolo, e che finalmente spunti più chiaramente la figura di Ed (che ho visto lunedì all'Aperol e sono felice come una pasqua. Yeeeeee). Ahahaha dopo questo sfogo da matta, alla prossima!
Ciaoooooo
Ebi Tempura.

05/07/14, ore 15:52

Ciao!!!!!
Bene bene bene, sono così contenta che tu abbia aggiornato così velocemente! Inoltre questo capitolo mi è piaciuto molto, in quanto, oltre ad introdurre Ed, hai reso le cose un po' più, come dire, movimentate ecco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che tra l'altro pubblicherai oggi forse, quindi, yeeeeeeeeeeee.
Ahahah comunque se volessi aprire un allevamento di panda e ti servisse una mano, fammi sapere!!
Ebi Tempura

04/07/14, ore 11:00

Ho appena finito di leggere i primi tre capitoli della tua ff, e mi sono piaciuti! Mi hai incuriosita, con questi riferimenti a quello che credo sia un esaurimento nervoso, non vedo l'ora di sapere cosa l'abbia provocato. Kat è un ottima protagonista, caratterizzata e delineata bene per ora. Il personaggio del cugino, Lynch, mi piace, ho una mezza idea che possa essere gay, ma non ne sono certa, anche se quel soprannome, Momo, e l'imbarazzo che ne è seguito, me lo ha fatto pensare. Ma probabilmente sono io che mi faccio troppi film mentali. Detto questo, non vedo l'ora che Ed entri in scena, anche perché non so come tu lo possa introdurre. Quindi, al prossimo capitolo!
Spero a presto!
Ebi Tempura