Crimson Moth
di Chiaky97

31/07/14, ore 11:11

Questa storia è stupenda!
Anche le scritte colorate e quelle oblique, che esprimono i pensieri della vittima e dell' assassino sono scritti molto bene! Forse è un po' macabra, soprattutto alla fine ( ma le storie horror lo sono sempre! ).
Non ci sono errori grammaticali o di battitura...
Mi dispiace per Angelina! Ma permettimi di dire che è
Stata un po' stupida...
Ciao! SpiriTheBloody

29/06/14, ore 04:59

Personalmente ritengo che la tua amica non abbia fatto un buon lavoro di correzione: virgole fuori posto, "gli" di troppo dove si necessitava di "le" quando il soggetto è femminile, "i" dove invece sarebbe stato più appropriato "gli"... Questo e varie altre cose hanno reso lo stile non sempre di facile comprensione, il che è veramente un peccato perché l'idea di base è carina. Non sono rimasta molto coinvolta a dirla tutta, principalmente per via di questa protagonista perfetta, stereotipata, priva di carattere fondamentalmente, se non per una curiosità fuori dal comune (altro stereotipo della ragazza perfetta secondo me) e l'ingenuità spiazzante (altro elemento trito e ritrito, che secondo me poteva essere sviluppato in maniera più originale)... Diciamo pure che ho esultato al momento della morte violenta che le hai riservato. Non so, ho faticato ad arrivare alla fine, più per la curiosità di capire che fine potesse fare la protagonista che per altro (tra l'altro è emblematico il fatto che alla fine tutti l'abbiano dimenticata presto.. Ti credo, una persona del genere dev'essere insopportabile a mio parere)... Non mi sento di mettere un voto negativo perché, come dicevo, l'idea di base è carina, ma la positività che ho trovato sta dolo in questo (e la premio quindi)

25/06/14, ore 12:10

Oh mio dio *0*, questa storia è fantastica!
E' una delle storie horror più coinvolgenti che abbia mai letto!
Ottimo lavoro!

24/06/14, ore 12:27

È creepissimaa *-* brava. Sei una delle poche ragazze che scrive fictions creepy così coinvolgenti

23/06/14, ore 19:31

Allora...noto con piacere di essere la prima a recensire la tua bella storia!!
Sai, la tua storia mi piace molto, con quel suo stile un po' "da leggenda" da raccontare intorno al fuoco la notte di San Lorenzo.
Solo un appunto: la tua amica correttrice non ha fatto un ottimo lavoro con le virgole, che ogni tanto sono buttate un po' a caso, ma questo non compromette la lettura.
Addirittura 10 notti di incubi?
Sarà che per me fare incubi è una cosa di ogni giorno (anzi, di ogni notte) ma si vede che non hai mai letto i racconti di Edgar A. Poe, il padre dei racconti horror!
Brava/o, vedrò di leggere qualcos'altro di tuo!!