Not a Fairytale
di Clary F

15/07/14, ore 00:59

Ma cos'è questa storiaaaa?
Dio, stavo morendo dal ridere. Questa sfaccettatura di Clary è a dir poco comica, fa davvero morire dalle risate. Sembra un piccolo animale in gabbia che tenta disperatamente di uscire! Non so perché, ma l'ho immaginata sulla tazza del water che si dispera e si strugge per trovare un modo di dirlo a Jace e agli altri.
A un tratto, sembrava quasi che i ruoli fossero invertiti. Clary ha acquistato una sorta di autoironia molto simile a quella di Jace, e questa è la cosa più bella e divertente!
Non credo che questa ff sia nata co proposito di commuovere o di emozionare, ma al contrario sembra una sfaccettatura comica del mondo di Shadowhunters. Tipo quando Clary e tutti gli altri non avranno più avventure da vivere, invece di preoccuparsi dei demoni e quant'altro, la loro maggiore preoccupazione sarà occuparsi di questo bimno/a. ahahhahaha!
Domani ne devo leggere per forza un altro, di capitoli.
Ti saluto!

Chiara xx

30/06/14, ore 22:57

Clara, te lo dico subito, non ho idea di come tu abbia progettato questa storia, ma è qualcosa di geniale.
Non è tanto il fatto che Clary sia rimasta incinta, a rendere la storia particolare, quanto la reazione che ha avuto, apprendendo la notizia.
Spero, comunque, che ne parli con Jace, e che trovino un modo per affrontare questa gravidanza, devono farlo.
Anche perché io non voglio che Alec parta per l'Asia, non leggere più di lui danneggerebbe la mia salute mentale, e poi Magnus soffrirebbe troppo.
So che tu lo adori, e che non vuoi vederlo stare male, giusto?
Magnus: Ti rendi conto che ora non può risponderti?
Io: E tu ti rendi conto che nessuno ti ha invitato?
Magnus: Invece, si, sei stata tu. Hai scritto il mio nome alle 22:52.
Io: Questo lo consideri un invito? Non hai meglio da fare, tipo evitare che Clary faccia un casino e che Alec scappi in Asia? Credo che sarebbe meglio anche per te.
* Lo stregone non replica, e scappa via alla velocità della luce *.
Okay, basta, penso che la tua storia abbia contagiato anche me...
Comunque, è davvero ben scritta, come al solito del resto.
Con affetto,
Alice ❤️️

27/06/14, ore 21:25

ti scongiuro, ti prego... ti prego... ti prego..... continua a scrivere questa ff!! per favooore, è la cosa più divertente che io abbia mai letto ;)

24/06/14, ore 19:48

Ahahahahahah xD Ammetto che, dopo lo stordimento iniziale, mi sono messa a ridere. Clary in "despair-time" è troppo comica; stupendo poi come l'arrivo del bimbo/bimba potrebbe cambiare la vita di tutti gli altri. Ho immaginato la cara Cersei Lannister (Game of Thrones, la cui attrice interpreta Jocelyn) invasa da coriandoli, Luke con un attacca nervoso e Magnus che strippa in giro per la città ... Okaaaay ... Okay ... Sono andata, come la maggior parte di noi, del resto u.u However, Clary e Izzy: due madri alla riscossa!! No, decisamente no ... e poi i biscotti all'uva passa ... sono decisamente un ottimo motivo per uscire dal bagno con lo stick che, come minimo, dovrebbe rispondere a Clary :P This one shot hat to continue indeed! TRoppo divertente, a presto!

24/06/14, ore 19:41

Ciao ho letto adesso la tua one-shot. Spero che deciderai di continuarla perchè mi piace molto e mi ha fatto sorridere e vorrei tanto vedere come lo dirà a Jace e a gli altri e quello che succederà... Sono fiduciosa di leggere il continuo.. a presto ti prego continuala...

24/06/14, ore 18:19

Ok... Questa FF è fantastica!
Devi continuarla, ovviamente! Dobbiamo vedere la reazione di Jace!! e poi è troppo divertente!
Sei molto brava a scrivere, i miei modesti complimenti XD

24/06/14, ore 14:51

No, ti prego, devi assolutamente continuarla!
Ho sempre immaginato come sarebbe potuto essere Shadowhunters raccontato in prima persona da Clary, e in un contesto così divertente e problematico - che tiene testa a tutti i guai che ha passato - ce la vedo proprio a sclerare in questo modo.
Non oso pensare a come sarà al settimo/ottavo mese!
Non vorrei essere nei panni di Jace.
Chi lo ucciderà prima, Clary o Jocelyn? E Luke, si farà convincere dalla sua amabile figliastra(?) oppure il buonsenso lo vincerà e fermerà sia lei che la moglie/fidanzata/friendzonatrice?
No, no, sarebbe fantastico vedere la reazione di Alec e Magnus! Chissà se il pargolo non se lo prendono loro, alla fine (?)
Ma okay, se proseguo rischio di diventare peggio di Clary.
Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo (perchè a questo punto la continuerai, vero? VERO?)
E' veramente troppo divertente. xD
Sono curiosissima di vedere come se la caveranno i nostri Nephilim nella situazione più complicata(?) che abbiano mai vissuto.
(LOL)

Mary

24/06/14, ore 10:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA OH MIEI DEI AAHAHAHAHAHAHAHAAH
No, aspetta ora mi calmo.
Ci sto riuscendo.
Ce la facc... no. AHHAHAAHAHHAAHAHH
Okay questa OS è epica, davvero. Mi ha fatto morire dal ridere (non si era capito?) :'D
Povera Calry, chissà come reagirà la madre. Tipo:"COOOSA? JACE IO TI UCCIDO!" e poi ovviamente ucciderebbe Clary. (Ah, le mamme, non sono adorabili?)
Poi quando Clary fa le supposizione su cosa potrebbe accadere... ODDIO Alec monaco buddista e Magnus stripper AHAHAHAHAHAHAH
Ti prego scrivi una long del genere, una risata fa sempre bene :'D
Un bacio,
Mrslightwood (che sta morendo dal ridere)

24/06/14, ore 00:37

C'è bisogno di commentare?!? Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi ritrovo a recensire stra-positivamente pensando ad un miliardo e mezzo di cose da dire. 1 Ho adorato le ff sugli altri fandom che parlassero della gravidanza in modo divertente. Mi mancava una valida su shadowhunters ed ecco che arrivi te! 2 La trama è stupenda. Mi piace l'idea di Clary che ha paura di confrontarsi con gli altri e che comincia a pensare a eventuali sviluppi catastrofici. 3 Sei riuscita a rendere il tutto divertente senza farlo risultare patetico o noioso. 4 Per tutto il tempo della lettura ho avuto un sorriso ebete sulla faccia. 5 Te l'avrò ripetuto tantissime volte, forse così tante che non mi sopporti più, comunque adoro il tuo modo di scrivere. Se ti dovessi dire il perché non saprei farlo, ci sono tante altre scrittrici brave, che scrivono correttamente sia da un punto di vista lessicale che grammaticale, che hanno grandi idee.. ma per me, almeno per ora, sei una tra le migliori scrittrici di ff, e sei la migliore per modo di scrivere (?). È un discorso molto contorto, spero si sia capito qualcosa. Mi raccomando scrivi, scrivi, scrivi. Qualunque cosa mi va bene. Baci Sofight

23/06/14, ore 22:42

ahaha Claryyyy quanto mi mancavano i tuoi lavori!
fa-vo-lo-sa divertentissima non hai tralasciato la reazione di nessuno! ho amato quella di Isabelle... non ce la vedo a cullare il piccolo sui tacchi a spillo ahah
una long? dovresti spingerti fino alla nascita e vedere come saranno comportamenti di tutti con il piccolo Herondale ahahah
bravissima,

Jess

23/06/14, ore 21:17

AHAHAHAH STO RIDENDO COME UNA CRETINA XD devi farla diventare una long comica, assolutamente!! <3

23/06/14, ore 20:33

Ahahahahahahahah io ho riso dall'inizio alla fine. Vivere di sapone non mi sembra una grande idea anche perché prima o poi finisce anche quello. Mi chiedo anche io nei film che shampoo usino i personaggi, sono matta pure io? No però dovresti fare un capitolo di quando lo dice a Jace e a sua madre...io prego per l'infarto sei già avvisata. Magnus con gli slip pitonati ahahahahahaha, e Alec il monaco buddista, ti sei dimenticata Simon però, lui cosa diventa? Kiss

23/06/14, ore 20:31

Ciaoooooo XD la one-shot è bellissima .... Ahahahah sto morendo dal ridere ..... Ah ahah no... Non riesco a smettere.... Comunque tornando seri spero con tutto il cuore che tu la continui ... Cioè vedere Alec come un monaco e Magnus che per la disperazione va a fare lo stripper ...ah ahah beh anche Izzy madre affettuosa ... No seriamente mi piace il modo in cui scrivi e sopratutto il tema dunque spero di poter leggere un seguito di questa storia.
by ciccy XD

23/06/14, ore 20:19

Ciao cara, bellisisma OS, me l'ero persa, per l'ANGELO!!!
Fortuna che Kara ha l'account facebook e l'ha gentilmente condivisa con noi lettrici affamate!!
ADORO Juno, è uno dei miei film preferiti, la frase "arriva il fagiolooo" mi fa ridere ogni volta!!
Bellissimo quando se la prende con lo stick e se la prende con Jace.
Scrivi divinamente, a presto, complimenti, kissss
Perla

23/06/14, ore 19:34

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. QUALCOSA. DI. FANTASTICO.
Non avrei mai pensato di leggere qualcosa di così diverente sugli Shadowhunters. Parliamone, ALEC BUDDHISTA E' TROPPO BELLO AHAHAH, POI MAGNUS CHE LAVORA IN UNO STRIPCLUB AAHAHAHAHAHAHAHA.
Ok, basta. Credo di aver reso l'idea.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
DAVVERO. TROPPO. DIVERTENTE.
TI PREGO, continua a scrivere, ho bisogno di un sorriso ogni tanto e questa storia è fantabolante (?) che ne dici di passare a dare un'occhiata alla mia? potristi aiutarmi a renderla divertente dato che faccio schifo in queste cose.
Troppo bella, ok basta. Lol