Don't you remember?
di Elisaherm

31/07/16, ore 20:32

Ciao,
Devo dire che la storia sembra particolare e che secondo me avrà diversi colpi di scena, già da questo capitolo si riesce a capire che tutto gira attorno al mistero e alla perdita di memoria.
Per quanto riguarda grammatica nulla da dire, l'impaginazione nella prima metà é piuttosto "staccata".
Nel complesso mi piace!
Alla prossima, JJ Youngfox

16/10/15, ore 18:13

ehilà :)
non seguo Shadowhunters, ma parto con il dirti che questa storia mi piace parecchio! mi piace tutto.
la trama, i personaggi, il modo in cui scrivi....devi assolutamente continuare su questa strada! sarebbe bello se aggiungessi un banner per abbellire ancora di più la grafica! a parte questo...complimenti davvero! un bacio x

15/10/15, ore 21:51

Ciao bella :)
Come promesso, sono passata a dare un'occhiata.
Non ho mai letto fanfiction su questo argomento né conosco Shadowhunter con esattezza quindi è tutto molto nuovo per me.
Trovo che la tua storia sia davvero ben scritta. Mi ha incuriosito parecchio e, se non fossi stanca morta causa Università, continuerei con la lettura.
Spero di riuscire (e ricordarmene) nel weekend :)
A presto bella :) x

09/09/15, ore 10:56

Scusa per mancanza di tempo non riesco a leggere gli altri capitoli ma lo farò sicuramente.
Il primo capitolo è scritto davvero bene, il tuo stile semplice e fluido mi piace.
Alla prossima :)

26/08/15, ore 17:37

Hey, eccomi qui come promesso su twitter.
Che dire, ho letto solo questo capitolo e devo dire che già amo la tua storia.
Mi intriga un sacco e sono curiosa di capire perché Clary non ricorda Jace. Che poi come fai a dimenticarti di uno come Jace??????
Complimenti ancora, al prossimo capitolo.
Xoxo Val 💙

08/08/15, ore 17:48

Recensione premio per il contest "I'll look after you"

Ma cherie!!!! *^*
Finalmente eccomi qui, scusa se impiegato così tanto! :3
Dunque dunque, che dire? Neanche il tempo di iniziare che mi hai sconvolto la vita: Jace!!!! TT.TT
Come si fa a chiudergli la porta in faccia?! o.O
A parte gli scherzi, parliamo seriamente della tua storia: intanto mi congratulo per la cura che hai dimostrato nella forma, non ho trovato neanche l'ombra di un errore! *^*
Credo di avertelo detto così tante volte da essere quasi superfluo ribadirlo, ma non fa mai male sottolineare quanto mi piaccia il tuo stile: ogni frase era assolutamente bilanciata, ogni segno di punteggiatura aveva la sua ragion d'essere e ogni parola aveva il suo ruolo nel disegno complessivo del capitolo. Sei stata davvero impeccabile, mi hai stregato!
Passando al cuore del racconto, ho trovato la trama molto originale: che Sebastian sia capace di tutto e di più pur di avere Clary al suo fianco è praticamente assodato, però questa scelta mi mancava, anche se non vorrei fosse a causa del mio "ritardo" (non si può essere bloccati a CoA, non è giusto! TT.TT). Inoltre non mi aspettavo che Jace li trovasse così in fretta, lo confesso, perciò questa sorpresa gioca in tuo favore: mi domando cosa avrai escogitato per i prossimi capitoli, mmmh... *^*
I personaggi mi sono sembrati perfetti, soprattutto i protagonisti maschili: pur essendo diametralmente opposti, i loro comportamenti speculari, caratterizzati dall'odio reciproco e dall'amore per Clary, mi hanno fatto battere il cuore proprio come gli originali. Hai l'innata capacità di entrare in perfetta sintonia con i personaggi, rendendo la caratterizzazione talmente perfetta da deliziare il lettore: insomma, non so proprio come altro farti capire che aggiungerò subito la storia tra le seguite, anche se potrò dedicarmi al resto della lettura solo dopo aver estinto i miei debiti... TT.TT
Ancora tantissimi complimenti, sei sempre un fenomeno! *^*
Alla prossima! :3
Bacioni,

Chloe <3

04/04/15, ore 14:37

Wow, questo primo capitolo mi ha incuriosito un sacco. Non oso immaginare cosa abbia fatto Sebastian a Clary per farle perdere la memoria. Povero Jace T_T!! Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
The_BlackRose

17/01/15, ore 14:28

Ciao ^-^
Eccomi qui a leggere la seconda storia che mi hai linkato e devo dire che il tuo stile mi sta prendendo davvero molto.
Anche qui, come negli altri tuoi lavori, non scorgo errori ne sviste grammaticali, e la stessa struttra della storia è molto buona e non offre mai blocchi nello scorrere della lettura.
Mi è piaciuto il tuo modo di creare suspence e della confusione che trapsare nelle testa di Clary... poverina.
Il suo inconscio sta disperatamnte cercando di dirle qualcosa, ma lei non riesce a cogliere, a capira, a collegar i vati punti.
Certo è che anche tramite le tue descrizioni si capisce, anche se per ipotesi non si vedesse, quanto sia brava nel disgnare!Brava!

-Hanna

16/12/14, ore 18:37

Ciao! Sono quella di Twitter che non ti ha potuta recensire prima, allora,devo dire che questa FF mi è piaciuta molto, soprattutto perché di solito non leggo di questo genere, ma devo dire che mi hai dato la possibilità di vedere "cosa sarebbe successo" e devo dire che mi piace tantissimo! Il personaggio di Jonathan mi piace da morire perché trovo che rispecchi molto quello reale, me lo hai fatto piacere ancora di più *-* solo due cosa, ci sono un po' di errori di sintassi ogni tanto, e il personaggio di Jace, non mi e piaciuto un granché, non lui, ma la scena, le frasi che si sono scambiati mi sono piaciute, ma io sincermente mi aspettavo tipo una lotta a sangue tra lui e Jon cioè, è stato un po' troppo dialogo, invece Jace dovrebbe essere infuriato e sollevato, quando trova Clary è felicissimo e nel panico, ma quando compare Jonathan dovrebbe tipo infuriarsi e non farsi sbattere la porta in faccia. Ma questa è solo la mia opinione ^-^ comunque sono felice di aver l'opportunità di leggere il seguito perché mi hai messo non poca curiosità ahahah ora passo lì e lascio una recensione se riesco ❤
PS. Non sono un granché co le recensioni, ma faccio del mio meglio scusa ahah
Debby ❤

13/12/14, ore 21:46

Ciao, sono la ragazza alla quale hai proposto lo scambio di recensioni :)

Volevo farti sapere le mie impressioni sul primo capitolo: in generale l'ho trovato buono, anche perché la storia è piuttosto interessante. Stai delineando una bella trama, insolita per i lettori della Clare; devo dire che il personaggio di Sebastian è uno di quelli che amo di più, e vederlo con Clary mi piace molto. Personalmente ho trovato la sua caratterizzazione molto IC, complimenti! Purtroppo non posso dire lo stesso di Clary e Jace. Il secondo in particolare è molto OOC e penso che dovresti lavorarci un po' su, perché nelle fanfiction è la prima cosa da rispettare, a meno che tu non voglia proprio segnalare nelle note che desideri che i personaggi siano "out of characters". Alternando cose che mi sono piaciute ad aspetti che mi hanno fatto storcere il naso, volevo sottolineare che secondo me hai centrato in pieno un aspetto molto importante della saga della Clare, e in poche righe lo hai spiegato benissimo. Molti di quelli che criticano Cassie non accettano che gli umani possano restare all'oscuro di tutto quando c'è un mondo parallelo al loro, ma secondo me il fatto è un altro: gli umani NON vogliono vedere. Del resto occhio non vede, cuore non duole. Ecco, questo concetto calza a pennello l'universo degli Shadowhunters, e hai fatto bene a rivendicarlo.

Una cosa alla quale ti chiedo di fare attenzione è la sintassi. Lo stile è molto buono, ma devi correggere la punteggiatura in alcuni punti. Non metti mai punti alla fine del discorso diretto (se servono), né virgole (sempre dopo il discorso diretto). Ciò che ne deriva è una lettura disturbata, senza un buon ritmo. Te lo dico perché sbagliavo sempre anche io - e qualche volta lo faccio ancora -; i lettori un po' più raffinati lo notano subito. Metto la recensione verde perché cacchio, nel primo capitolo l'emozione è forte e certi errori sono più che leciti! E poi la storia è intrigante, però ti consiglio vivamente di lavorare a queste due o tre correzioni, in modo che la tua storia possa diventare migliore.

Ti mando un bacione, a presto!

12/12/14, ore 17:10

Hey, eccomi qui, sono @_jameslaugh!
Allora, parto col dire che non ho mai visto o letto Shadowhunterss ne tanto meno fanfiction su questa storia, quindi non so nemmeno di ccosa parli.
Ma comunque, il mio parere è che questo capitolo sia scritto nolto bene, in modo semplice e scorrevole. La storia mi incuriisisce un sacco do già, quel Jace che Clarissa disegna e che le si è larato davanti mi fa venire in mente mille idee ma non sso quale sia quella giusta!
Scusami se, almeno per ora, mi fermo al primo capitolo. Continua così, alla prossima!
xhimmelx :)

16/11/14, ore 19:47

Guarda, la mia prima reazione è stata tipo "Wait, WHAT?!" poi mi sono innamorata di questa storia.
Insomma, Jonathan è solo un piccolo demone tenerello che mira a distruggere il mondo, insomma, non capisco perchè me lo trattino così male... :3
In ogni caso... io sono fortemente allergica a Clary, e spero che quindi il mio demone tanto amato venga attratto da una donna degna di lui.
Siamo seri, Clary è un affarino rognoso e rompiscatole!
Non ci sono errori, e l'unica pecca credo sia il, seppur lieve, OOC di Jace: credo che avrebbe ucciso direttamente Jonathan, o qualcosa di simile... non so, non mi convince pienamente la sua reazione.
In ogni caso corro a leggere il resto dei capitoli, voglio vedere l'ascesa di Jonathan a padrone incontrastato del mondo!
Mwuhahahahah!
A presto e complimenti
Anna

11/11/14, ore 19:43

Ciao! Ho letto tutti i tuoi capitoli e sono FAVOLOSI!!! Ti prego continua!♥
A presto spero.

18/07/14, ore 16:18

Bel capitolo. Ben raccontato e ben scritto. Quello che ho letto sinora mi è piaciuto. Complimenti. Aspetto il seguito...Ciao!

18/07/14, ore 16:04

Questa storia mi incuriosisce molto. Anche il modo in cui hai delineato, almeno per ora, i personaggi, mi piace molto. Nonostante, per quanto ne so, questa sia una Jonathan/Clary e io non sia una fan accanita di questo pairing (infatti preferisco, di solito, la Clace pura e semplice), questa storia si prospetta davvero interessante.Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto mi raccomando!! ^.^
Un bacio :-*
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 05:10 pm)