When Love arrives in the dark
di Anna Wanderer Love

01/06/16, ore 20:53

Ciao! Essendo nuova nel fandom non avevo mai letto la tua storia (ed è stato un male, molto male!). Ho notato che aveva alcuni capitoli ed ho deciso comunque di iniziare a leggerla con tutta l'intenzione di arrivare al pari. E meno male che l'ho fatto! Mi sarebbe dispiaciuto se me la fossi persa :D mi intriga Jemima come ex agente dello S.H.I.E.L.D e come donna che ha subito percosse (?) dal soldato d'inverno! Come inizio mi è piaciuto molto, sopratutto l'ultima parte :D l'ultima frase poi è epica xD
Anche io adoro il personaggio di Bucky, sia come James che come lo smemorato di turno (povero tesoro xD) e sono curiosa di sapere come va avanti, ma per questo balzo come un grillo al secondo capitolo eheheh
Per ora mi fermo qua e ti faccio i miei complimenti :3
Un bacione!

12/05/16, ore 16:12

La tua storia mi piace molto, ho letto i capitoli tutti d'un fiato e vorrei leggerne ancora e ancora. :) La trama è molto intrigante e i colpi di scena rendono la lettura emotivamente coinvolgente. Le caratterizzazioni dei personaggi e le loro interazioni crescono capitolo dopo capitolo e sono sicura che raggiungeranno picchi altissimi. Mi complimento per le sequenze descrittive: le scene sembrano quasi prendere vita e ci si ritrova completamemente immersi nella situazione descritta. Sono davvero curiosa di scoprire come introdurrai la Romanrogers (sì, sono una shipper accanita di questi due). :)
Continua così!
A presto.
Un bacio,
Alessia

26/12/14, ore 14:33

Diciamo che già leggendo i papiring che ci sono, mi sono detta che è una storia da leggere, e non mi sbagliavo! Solo un piccolissimo favore, se puoi aggiornare non appena hai tempo

03/10/14, ore 15:45

io amo questa storia. Complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere e di descrivere le situazioni. Sei molto brava. =)
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia messo a confronto i post-incubi (esiste questo termine?) e mi ha fatto intenerire tantissimo come Bucky si lasci confortare dalla ragazza. come si lasci andare... Spero di leggere presto un nuovo capitolo perché voglio assolutamente sapere come va a finire. Ciao alla prossima. LokiMary

23/06/14, ore 22:05

- Ti va una tazza di caffè?-

Cinque semplici parole che però racchiudono una normalità che il Soldato ha dimenticato da molto tempo...

Non avevo mai letto una tua storia...ma questa qui mi ispira moltissimo e quindi finirà subito tra le mie preferite!!!
Ritornando alla storia il personaggio di Jemima è particolare...è un ex-agente dello S.H.I.E.L.D. che però adesso è una cameriera, a causa di un incidente durante una missione...di sicuro non era quello che aveva in mente...però chi può saperlo visto quello che è successo in Captain America: The Winter Soldier...magari il suo destino era proprio quello...
Rileggendo quello che ho scritto temo di aver scritto in maniera sconclusionata i miei pensieri, spero che tu capisca!!!!
Ti rinnovo i miei complimenti e aspetto il nuovo capitolo con impazienza!!!
Ciao!!!
Ragdoll_Cat

P.s. Sebastian sei contento adesso??? *una caramella per lui e una per te*

P.p.s. Che cosa significa " L'angolo delle ciambelle carnivore blu "??????

23/06/14, ore 21:49

Allora, l'idea di fondo è carina, la protagonista pare interessante e la sua storia m'incuriosisce.
Il testo invece ha un bisogno urgente di essere riletto, perché sono presenti diverse ripetizioni che infastidiscono non poco il lettore, facendogli interrompere la lettura del capitolo perché suona davvero male.
Quindi, rileggi e correggi.
A parte questo non ci sono errori di grammatica, o almeno non ne ho notati.
Saluti,
Keyla