John, Mary and Me
di HIMsteRoxy

24/06/14, ore 20:00

Come puoi vedere, non ho resistito ad una ff sui Johnlock! "E poi se tu l’esperto di donne, non io. Io, non cado in questi errori umani. " ecco, su questo punto ho avuto un attimo di confusione perché ho pensato "Questo è Sherlock, sì sì è lui. Egocentrico. Inizi a scrivere ff su te stesso? Sei l'imbarazzo Sherlock. ".
La storia è davvero interessante, anche se ancora non sono arrivata alla terza serie ( ma ci arriverò, sì sì).
Difficile entrare nella mente di Sherlock? Hai riprodotto il tuo palazzo mentale alla perfezione!
Detto questo, vado a leggere la seconda ff Johnlock.

24/06/14, ore 12:44

La storia che hai scritto, riprendendo i vari passaggi della 3° stagione di Sherlock, è stata molto bella,specialmente per il fatto che, il tutto, è visto dal punto di vista di Sherlock che non è mai difficile da gestire normalmente, se poi bisogno anche rappresentare i suoi pensieri e il suo "Mind Palace" credo sia ancora peggio. Insomma brava, ottimo lavoro!
Vorrei solo farti una piccola richiesta (non sei obbligata, sia chiaro), io sono una Johnlock convinta, e mi piacerebbe che tu, con il tuo stile, scrivessi un piccolo prologo, anche piccolo, su ciò che accadrà, di come John risolverà la situazione (sperando in un finale Johnlock fluff) riguardo Mary (che per me può anche morire di tubercolosi, peste nera, sciolta nell'acido (e quì mi fermo con i vari modi in cui spererei che muoia) o andarsene a vendere banane in Centro America (insomma basta che si allontani da John) ... si capisce quanto non la sopporti, vero?) e Sherlock, del nostro carissimo Sherlock che ha fatto di tutto per proteggere il suo John!
Comunque ribadisco che la ffs mi è piaciuta parecchio per il fatto che riprendeva i punti importanti di questa attesa stagione!