Don't let me fall down.
di Valentina_1D_98

22/07/14, ore 15:09

Ciao splendore, come al solito grandi complimenti perchè sei bravissima e te li meriti tutti. Voglio quei due insieme nonostante tutto, li trovo molto carini, nonostante Zayn sia un perfetto cretino, con la C maiuscola. Continua presto e mi piacerebbe se passi anche dalla mia storia

22/07/14, ore 11:55

Ciao meraviglia, il capitolo è favoloso, complimenti. Fammi sapere quando aggiorni, non ti preoccupare se non aggiorni per un po', spero solo che ti divertirmi al mare :).
Un bacione
Vero :)
Alla prossimo

22/07/14, ore 11:43

Ciao,
Ho letto, mi incuriosisce Zayn.
A presto, divertiti al mare. :))
Bacii, Zaynina kiss

19/07/14, ore 20:02

Ora sono più curiosa di prima, non puoi farmi aspettare, ma devo aspettare fino a lunedì mannaggia rido "io ti conosco" mi spavento zayn rido, aggiorna presto❤️
Kim xx

19/07/14, ore 19:54

Sono curiosa di scoprire come mai questa ff è diversa dalle altre😏 che mistero c'è ? Non vedo l'ora ps. Sono kim🙈

19/07/14, ore 19:31

Sono kim!💕 amo il modo in cui scrivi cioè riesci a farti comprendere con poche semplici parole e so che la storia prenderà una piega stupenda anche se è solo il primo capitolo!

18/07/14, ore 22:14

Wow!
Cioè, questo capitolo è davvero bello!
Tu scrivi bene, il che lo rende ancora più "intrigante" (?)
La storia ora si fa più....misteriosa, diciamo così.
Zaino è...beh, è Zaino.
E l'episodio della spiaggia.....madò!
DAVVERO BELLA, BRAVA!
Continua presto !
Baci, Aredhel xx

18/07/14, ore 11:31

OMMIODDIO, cioè io... Okay, caaalmiamoci.
Allora, io sto sclerando di brutto per l'incontro tra Carol e Zayn! Cioè, a momenti scopavano sulla spiaggia udfeubfe *-* AHAHAH
Sto male e sto scrivendo come una Sassy Queen disturbata, lol.
Non vedo l'ora che continui, voglio vedere che fa questo bad boy, aw.
Aggiorna presto, perchè sei fantastica.
Ah, dimenticavo... La grammatica è correttissima, se non sbaglio forse hai scritto "arrivavamo" invece di "arrivavano", ma dettagli ahah.
La grafica è stupenda e il banner... Epico!
Fammi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo!
Te se ama, ciao! x

17/07/14, ore 15:20

Ciao, scusa il ritardo della mia recensione ma ho avuto abbastanza da fare. La storia è intricante, il passare dal passato al futuro non mi da alcun fastidio. Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo a Caroline.

15/07/14, ore 22:50

Wow, questa storia mi intriga sempre di piu sai? Cavolo, è davvero bella, mi piace da matti, tanti complimenti! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, quindi per favore avvisami quando aggiorni! Un abbraccio, Nicole :)

15/07/14, ore 14:40

bella storia la adoro..non ricordo se la ho recensita in passato...comunque la trovo ben scritta. e gli eventi sono iin maniera ordinata...la coerenza in un racconto è fondamentale dopotutto.

15/07/14, ore 14:21

Heilaaa!Sono qui!
Scusa se ci ho messo un po', ma recensisco solo dal computer :D
Duunque, inizio col dire che di questa storia non ci ho capito un cavolo. Cioè quello che è successo in questi tre capitoli si capisce benissimo perché tu scrivi davvero bene, ma non riesco a farmi un'idea sul seguito, su cosa accadrà e su tutto. Sono sorpresa, in modo positivo ovviamente, perché tu scrivi molto bene e lasci la giusta suspance tra un capitolo e l'altro e su tutta la storia!
Quando aggiorni fammelo sapere, perché mi piacerebbe sapere come continua questa storia!
Se ti va, potresti dare un'occhiata alla mia long "She Hasn't Been Caught"? Mi piacerebbe avere un parere da parte tua.
Beh, alla prossima,
@cliffordsarms

15/07/14, ore 13:27

Ciao Vale!

Uhuh,finalmente nuovo capitolo.
Il banner mi piace assai,devo ancora imparare a farne con le gif io. AHAHHA
Come capitolo mi piace molto,carino come contenuto.
E non vedo l'ora di leggere il continuo e capire perché quel "Io ti conosco".

Un bacio x

15/07/14, ore 11:24

Eii ciao! La tua storia mi piace molto, non so se ne seguivo un altra tua o forse mi sbaglio.
Mi si sta scaricando il pc quindi sarò veloce. mi Piace il modo in cui scrivi, non ci sono errori e questo lo apprezzo tantissimo, l'idea della storia mi piace e non vedo l'ora che aggiorni.
L'unico favore che ti chiedo è quello di dirmi quando aggiorni e passerò immediatamente.
Anche io scrivo una ff se ti va passa si chiama"cause you make me strong" mi farebbe molto piacere, alla prossima!
Vale.

15/07/14, ore 10:57

Heyooo:)
Questo capitolo è spettacolare, che dico meraviglioso. Le parole del ragazzo mi hanno lasciata un pó stupefatta. "Io ti conosco", non ho idea di cosa voglia dire, io boh. Mmh forse, no laascia perdere. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Gn