L'amore impossibile
di Hachiko_chan

05/10/08, ore 21:56

Questa piccola drabble mi ha davvero colpita. Eeh.. gli amori impossibili...

12/09/08, ore 21:46

ehh..gli amori impossibili..ne son fin troppo bene!Hai descritto tutto perfettamente bravissima sorellina, e ricorda tutte le cose positive e negative aiutano a crescere e che siano più o meno facili da accettare ci formano il carattere e insomma ad affrontare ogni esperienza della vita!^_- ..un kissone sorellina..tvttttttb

25/08/08, ore 12:21

Oh...piccola mia, ma è spendita! Hai espresso tutto alla perfezzione. Si, si! Davvero mi piaciuta tanto, è ben scritta. Ma chi ti ha fatto provare queste brutte cose? ç_ç. No, perché per scrivere certe cose o si ascolta una musica molto lenta e depressa o lo si è provato, o forse hai semplicemente fatto vagare la mente, chissà... Comunque, BRAVISSIMA! Continua sempre così. Tantissimi baciono Ryan92! Tvttttb!

19/08/08, ore 19:34

Mia piccola sorellina.... Ma è bellissima!!!Hai perfettamente ragione... Ti capisco, sai??? é brutto quando speri che capiti qualcosa con il ragazzo dei tui sogni ma alla fine non succede nulla. Rimani delusa....Hai descritto perfettamente i tuoi sentimenti!!!!Bravissima piccola mia!!!Contiuna così!!!Io ti appoggerò sempre!!!un bacione!!!TI VOGLIO TANTO TANTO BENE!!!!!

19/08/08, ore 15:23

Hai ragione pure io mi sono trovata diverse volte nella stessa situazione.Quanti amori impossibili.....se ci penso mi viene da piangere. Brava hai espresso bene i tuoi sentimenti.